venerdì 24 aprile 2015

La Cina rilascia le foto di una base lunare aliena

 01 Moon Base - China
L'articolo che segue, scritto da Milton Cooper, è stata pubblicato sul sito humansarefree.com .  Anche se sarebbe opportuno dimostrare la veridicità delle informazioni contenute in esso, questo è quanto emerge dalla relazione.
Da tenere presente, inoltre, che queste indiscrezioni sono circolate su Internet per diversi mesi, anche se finora non è stata fornita alcuna prova dal governo cinese. Il Dr. Michael Salla sostiene l'esistenza sulla Luna di un complesso industriale alieno e una base militare (Military Industrial Extraterrestrial Complex o MIEC), e che la Terra è stata assimilata attraverso un segreto progetto alieno che sta operando attualmente sulla luna.
La foto qui sotto è molto simile alle altre numerose immagini pubblicate in rete la quale sembra ritrarre una presunta struttura artificiale sulla luna . 
Sembra che i cinesi che hanno scattato queste foto abbiano confermato l'esistenza di presenze ET sulla luna per la gioia dei cospirazionisti.Forse, i cinesi sono già in contatto con queste entità provenienti da altri mondi?
Questo spiegherebbe perché così tanti radiotelescopi continuano a scansionare l'universo  alla ricerca di segnali alieni, e molti di più di tali apparecchiature sono in fase di costruzione in questo momento, nonostante che nessun segnale extraterrestre fosse stato segnalato e comunicato alla popolazione. 
Il rapporto afferma: 
" Alcune foto pubblicate da una fonte anonima, intendono dimostrare che la Cina è pronta a rilasciare alcune immagini ad alta risoluzione scattate dall'orbiter lunare Chang'e-2, che mostrano chiaramente degli edifici e strutture artificiali. 
La fonte ha anche spiegato che la NASA ha deliberatamente bombardato delle aree strategicamente importanti sulla luna, nel tentativo di distruggere delle installazioni aliene e degli antichi artefatti". 
"Le foto, che devono ancora essere rilasciate, mostrano chiaramente dei crateri da impatto e quello che sembrano delle macerie di edifici, come se fossero state provocate da esplosioni inflitte dalla NASA nel tentativo di occultare la verità scomoda. La Cina si sta muovendo verso una divulgazione completa della realtà extraterrestre. Se queste immagini sono certificate come autentiche, la NASA dovrebbe essere indagata per frode e tradimento verso la nazione Americana.
La Cina pubblicherà entro i prossimi mesi tutti i dati ottenuti dal rover Chang'2 e le immagini di queste fantomatiche strutture. Molti sperano che la divulgazione possa portare l'umanità ad affrontare una nuova questione. "

C'è una 'base aliena' sulla Luna? 

Sempre più persone sono propense ad accettare la teoria che sulla luna si possano nascondere antiche strutture artificiali e basi aliene che guarda caso si troverebbero proprio sul lato nascosto della Luna e quindi non rilevabili dalla Terra. Vi siete mai chiesti perché gli sbarchi lunari si sono interrotti bruscamente e perché gli americani non hanno mai provato a costruire una loro base ?
È più facile costruire una stazione spaziale fluttuante o una base base fissa sulla Luna? Secondo l'astronauta Neil Armstrong, la NASA sarebbe a conoscenza che degli alieni nasconderebbero una loro base sulla Luna e che l'agenzia spaziale americana è stata invitata di starne lontano ! 
Sembra impossibile? Milton Cooper, un ufficiale dell'Intelligence Navale (USA), ci dice che non solo non c'è una base aliena, ma anche che la Naval Intelligence si riferisce alla partecipazione degli Stati Uniti in una vasta operazione di occultamento affinché l'opinione pubblica non venisse a conoscenza della loro attività segreta che verrebbe condotta già da diversi anni. 
Secondo alcune indiscrezioni sulla luna si nasconderebbero delle enormi astronavi"madre" dalle quali partirebbero verso la Terra i cosiddetti 'dischi volanti'.La base aliena sul lato opposto della luna è stata vista e filmata dagli astronauti del progetto Apollo i quali riferiscono di aver notato una base parzialmente occultata alla vista , una miniera di grandi dimensioni e l'enorme nave aliena descritta in diverse relazioni come una presunta "nave madre".
©FonteVideo:Alien Disclosure Group

1 commento :

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.