martedì 21 aprile 2015

Le conclusioni del CEFAA cileno sull’UFO di Tarapaca

Tarapaca UFO
L'impianto estrattivo a cielo aperto di Collahuasi, situato nella regione di Tarapaca in Cile farebbe parte della quarta  miniera di rame più grande del mondo. Esso appartiene al 44% alla società Xstrata, al 44% alla Anglo American mentre il 12% appartiene a un consorzio giapponese.Nel mese di aprile 2013, 35 operai e ingegneri della miniera di Collahuasi, situata a 4300 metri sul livello del mare, nella regione di Tarapaca, riferiscono di aver visto e fotografato un disco d'argento che sarebbe stato osservato per circa due ore in un cielo particolarmente terso e sgombro da nuvole .

Tarapaca UFO..

"Era un disco argenteo, di circa 5 a 10 metri di diametro, che si muoveva verticalmente e orizzontalmente effettuando delle manovre che nessun aereo avrebbe mai potuto effettuare.L'oggetto sembrava seguire un piano di volo predeterminato "ha dichiarato l'ex generale Efe Ricardo Bermúdez, direttore del CEFAA, organismo ufficiale dello Stato supportato dall'ex generale Bermudez il cui incarico e' quello di raccogliere, analizzare e studiare scientificamente tutti i rapporti UFO della nazione. 
Anche in questo caso, sembra che ci sia un rapporto indiretto e simbolico tra gli UFO e i siti particolarmente sensibili, come se questi oggeti fossero particolarmente interessati alle fonti energetiche e alla salvaguardia ecologica della Terra.
Gli esperti del  CEFAA hanno riferito che quel giorno il cielo non era solcato da velivoli e che le condizioni meteorologiche erano ottimali. Jose Lay del CEFAA ha dichiarato:
"La gente di questa regione è ben consapevole della presenza e l'esistenza di droni che sanno distinguere molto bene poiché vengono utilizzati spesso dalle locali aziende di pesca." L'immagine di cui sopra è stata analizzata da un meteorologo che esclude la possibilità di una nuvola lenticolare. Un altro esperto di immagini ha concluso che le foto corrispondono a un oggetto che non può essere identificato.
Fonte di riferimento:ovnis-direct

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.