Messico: Ana Luisa Cid e gli UFO di Teotihuacán

Ana Luisa Cid e gli UFO di Teotihuacán

© screenshot youtube; Ana Luisa Cid
Ana Luisa Cid ha condiviso un video con i lettori di inexplicata riguardante il presunto UFO fotografato sulla famosa piramide Teotihuacan che si trova nell'omonimo sito archeologico.
Il video è accompagnato da un'intervista rilasciata da due lavoratori che sostengono di aver visto un UFO mentre stazionava immobile sopra la Piramide del Sole. I lettori del sito di inexplicata ricorderanno un articolo sul lavoro pionieristico svolto dal compianto Pedro Ferriz Santacruz e Christian Siruget sul ruolo svolto dalle piramidi messicane e su una loro eventuale connessione con il fenomeno UFO. (Vedere "Piramidi e Antichi Astronauti) . 
Di seguito una breve trascrizione delle risposte alle domande della professoressa Cid ottenute durante l'intervista con i due dipendenti del sito archeologico.Questa è la testimonianza di Alberto Galizia Hernandez. 
"Quello che abbiamo visto in lontananza mentre il sole stava scomparendo era iquello che sembrava il movimento di un oggetto volante non identificato, che di colpo è scomparso appena ho chiamato i miei compagni di lavoro . Quella notte mentre stavo ispezionando l'area , ho visto delle luci che si muovevano in cima alla piramide, le quali sembravano girare su sé stesse.Le luci erano di colore giallo ed erano simili a quelle dei fari delle auto .L'avvistamento delle luci è durato circa tre minuti, il tempo di osservare e testimoniare l'accaduto .Non appena le luci ci hanno girato intorno si sono spente scomparendo dalla vista dopo essersi allineate formando una sorta di triangolo ".
Questa è la versione fornita da Andrés Alfaro Aguilar.
"Verso mezzogiorno abbiamo visto una piccola sfera color argento che brillava come il sole.Prima di svanire molto rapidamente verso est e nella direzione opposta da dove era venuta,la sfera è rimasta immobile nel cielo per pochissimi secondi. E' in prossimità della piramide del Sole [spiega il testimone] che la luce è stata vista atterrare come se in quel luogo nascondesse una sorta di alimentatore di energia solare. Inoltre, nel sito archeologico c'è un piccolo stelo che concentra una particolare energia che permette alle persone di beneficiare dei suoi effetti positivi. Questo stelo è stato sostituito da una piccola asta d'argento perché la corrosione e il muschio ne avevano compromesso le funzionalità .L'asta si trova in una piazza situata al centro della piramide e si deve posizionare il dito su di essa per apprezzare una piacevole sensazione di quiete e relax .Per godere di questa tranquillità psicofisica si deve tenere il dito premuto per almeno cinque minuti o giù di lì.Questa pratica la si può fare in qualsiasi giorno della settimana. "
Fonte di riferimento: inexplicata
Questo e' il video della Professoressa Ana Luisa Cid ©


Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...