venerdì 8 maggio 2015

Alieno mummificato trovato in un laboratorio abbandonato russo

alien russian
Questa "cosa deforme" sembra più una creatura aliena piuttosto che un essere umano. Forse in questo laboratorio si stava cercando di creare degli ibridi iincrociando il nostro DNA con quello alieno in modo da poter creare una intelligenza avanzata negli esseri umani?
Una tale manipolazione genetica potrebbe favorire la creazione di esseri facilmente controllabili da "scienziati folli" le cui intenzioni sono quelle di controllare l'umanità e creare un impero monitorio in pochi anni.  Qualcuno ha forse intenzione di assoggettare e manipolare geneticamente l'intero genere umano?  La polizia russa sta indagando su un laboratorio di patologia abbandonato dove resti mummificati di bambini sono stati scoperti dalla gente del posto .Gli ufficiali, scioccati dalla scoperta, hanno introdotto una sonda all'interno del laboratorio attraverso la quale sono state scopertei parti anatomiche tra cui ossa e organi umani disseminati intorno alla struttura fatiscente situata in Tobolsk, Siberia occidentale. 
Alcune cicatrici erano visibili su molti dei corpi mummificati, il che dimostra che quest'ultimi sono stati sottoposti a molteplici interventi chirurgici, alcuni dei quali risalenti a tre anni fa, secondo quanto riportato dal Siberian Times .
L'orribile scoperta è stata fatta da uno studente di medicina, Georgy Grigorchuk della città di Tobolsk.
Tutto ha inizio durante una passeggiata in un parco frequentato da bambini. 
Il testimone,autore della segnalazione, riferisce di aver notato un fatiscente edificio con la porta aperta.
Entrando nella struttura, la prima cosa che vide erano alcuni vasi di vetro contenenti resti umani, diapositive,esami del sangue e teschi messi in bella mostra su alcuni scaffali polverosi .  
All'interno della struttura vi erano dei vasetti di plastica sui quali erano state apposte delle etichette adesive con la data "gennaio 2012". 
"Sono venuto a conoscenza di questo posto attraverso alcune indiscrezioni rilasciate da altri studenti che frequentano il mio collegio medico" ha dichiarato il testimone. Ho sentito che in questo laboratorio sono stati abbandonati una moltitudine di oggetti molto interessanti.Mi riferisco alla scoperta di alcuni prontuari, documenti, e numerosi pezzi di corpi conservati in contenitori di vetro".  I macabri resti appartengono forse a neonati e bambini deformi i cui corpicini sono stati oltraggiati ulteriormente per il bene della scienza?
Fonte di riferimento: ufosightingsdaily
© Fonte Video: Jason Hunter

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.