sabato 30 maggio 2015

L'esplosione di una Supernova rappresentata dal Crop Circle di Manton Drove, Wiltshire

  
all right reserved ©: cropcircleconnector
Il cerchio nel grano registrato lo scorso 24 maggio 2015 a Manton Drove è una comunicazione extraterrestre che mostra il sole con 13 raggi e la Terra che si muove nella sua orbita.Alcune indicazioni pubblicate sui vari siti internet fanno intendere che il cerchio nel grano in questione potrebbe avere un'origine artificiale. 
Un eccellente video girato da un 'Quadcopter' sembra smentire queste affermazioni. Oltre ai quattro semi cerchi posti asimmetricamente sull'anello esterno, la formazione è molto complessa perché realizzata proprio attraverso la disposizione all'interno della coltura di tredici 'punte di lancia' che costituiscono un modello a spirale regolare con un centro simile situato nel suo interno. È improbabile che dei piedi umani possano aver appiattito il raccolto in questo modo per 13 volte consecutive. 
Sarebbe più veloce e più semplice calpestare il raccolto verso il basso avvalendosi di una attrezzatura capace di disegnare delle fasce diritte.Il disegno è particolarmente complesso perché le tredici divisioni accurate sarebbero difficili da creare nel buio della notte. Non esiste un semplice metodo geometrico tale da permettere la creazione di una simile complessa formazione. 
La separazione angolare è di 27,692 gradi mentre un sistema geometrico o teodolite sarebbe necessario per creare queste divisioni con la massima precisione visto che il messaggio in esse contenute è rappresentato dalle tredici posizioni che si dipartono dal primo grande anello esterno in modo da consentire alle linee non diametrali di formare una rete di triangoli .
Tutto questo sarebbe stato un compito molto difficile da realizzare qualora la formazione fosse stata creata nell'oscurità della notte in particolare per via delle posizioni non diametrali visto che gli esseri umani quasi certamente avrebbero commesso degli errori. Inoltre sarebbero dovuti apparire alcuni evidenti segni di disturbo, praticamente inevitabili nella coltura per via dell"intenso calpestio necessario per eseguire il lavoro .
Questo riguarda i quattro "dischi" posti asimmetricamente sull'anello esterno. Questa irregolarità è evidente perché i loro centri coincidono con i punti delle "punte di diamante". Tredici di quest'ultime corrispondono ovviamente al numero tredici che è un numero primo non ugualmente divisibile per quattro. Per quanto riguarda i semi cerchi essi sono disposti simmetricamente e fanno riferimento alle punte di lancia che dovrebbero essere costituite da 3.25 punte divaricate in una sola posizione disposte in modo da poter formare una sola punta di diamante. Ci sono due teorie in grado di spiegare la discrepanza: 
- 1. I principali anelli e triangoli contenenti le punte di diamante sono veramente di origine paranormale e che dei corruttori umani possano aver aggiunto in seguito dei dischi tra i punti non rendendosi conto quale risultato asimmetrico avrebbero potuto ottenere. Tali aggiunte circolari sono state riportate in precedenti occasioni da persone intenzionate a screditare il fenomeno.
2.Forse tutta la formazione è davvero di origine ultraterrena, essendo l'ultima di una serie di disegni volutamente distorti che si sono verificati sporadicamente dal 2013 fino ad oggi. 

Sei sono gli esempi che riguardano quest'ultimo anno, tutti molto evidenti per un occhio attento, anche se apparentemente trascurati da alcuni ricercatori. Probabilmente il più notevole di questi è stata la comparsa della formazione di Beckhampton che aveva tredici settori irregolari realizzati con precisione attraverso intricati disegni e una figura centrale disegnata fuori dal suo centro. Le altre cinque formazioni sono : - Etchilhampton Hill 19 agosto 2014. West Kennet Longbarrow 13 agosto. Harewell corsia Besford Worcs. 12 agosto e Chute Causway 10 agosto.
Nel 2014 quattro di tali formazioni sono state volutamente distorte: quella di Macmillan Way Glos. 15 luglio. Alton Barnes 20 giugno. Temple Farm, Sutton sulls Strada per Southend On Sea. Hambledon Hill 30 aprile 2014.Proprio perché una qualche forma di intelligenza si potrebbe nascondere dietro al fenomeno dei cerchi nel grano prodotti attraverso queste creazioni distorte sembra che allo stato attuale queste manomissioni non sembrano essere immediatamente evidenti.  Una teoria è che i disegni simmetrici sono visti come una facile creazione che potrebbe essere stata prodotta da una qualsiasi squadra di buontemponi particolarmente preparati. Questo non è il caso visto che la formazione in questione è caratterizzata da disegni aventi una divisione e delle irregolarità angolari. 
La replica accurata di questi disegni avrebbe comportato una dettagliata misurazione di tutte le distorsioni, mentre la formazione presente nel campo sembra essere abbastanza accurata per reggere il confronto fotografico con l'originale. Questo è difficile da spiegare visto che le caratteristiche irregolari militano contro qualsiasi teoria di manomissione da parte umana che nel produrre il cerchio intendevano forse pretendere e attribuirsi il merito e la loro responsabilità.
Fonte di riferimento:cropcircleconnector

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.