domenica 31 maggio 2015

Una luminosa formazione sigariforme catturata da una telecamera di sorveglianza

  
Una coppia britannica riferisce di aver immortalato con la loro telecamera di sorveglianza, un oggetto volante non identificato costituito da una moltitudine di luci. Che cos'è questo oggetto volante ripreso accidentalmente dal dispositivo elettronico mentre sorvola la contea inglese di Shropshire?
Stephen Edwards e Adele vivono nella frazione di Nobold, che si trova nel sud- ovest di Shrewsbury. Un paio di giorni fa, una delle loro macchine fotografiche ha catturato nel cielo sovrastante la loro casa la presenza di un lungo e sottile oggetto luminoso, leggermente piegato su sé stesso. 
Edwards ha testimoniato quanto segue: "La nostra telecamera a circuito chiuso situata nel nostro giardino ha catturato l'immagine di quella che sembra una formazione lineare costituita da strane luci."
"Inizialmente ho pensato che queste luci fossero da attribuire al lancio di alcuni razzi da parte della Royal Air Force.Dopo aver verificato questa teoria con alcuni amici della RAF ho ottenuto la conferma che quella sera non era stara condotta alcuna attività militare nei cieli dello Shropshire . "
"Le luci sembrano muoversi nel cielo ad un'altitudine di 400 piedi e a una distanza di circa mezzo miglio dalla nostra proprietà di Nobold ."
"Ho controllato su diverse applicazioni per vedere se degli aeromobili erano presenti nella zona in quel momento senza averne rilevato la presenza. Ho anche contattato la polizia per vedere se uno dei loro elicotteri operava al momento dell'avvistamento ottenendo la conferma che a quell'ora non erano in volo ". Dopo aver esaurito tutte le altre opzioni, la coppia è giunta alla conclusione che l'oggetto non identificato avrebbe potuto trattarsi di una sorta di UFO. "Mia moglie Adele aveva sentito una specie di ronzio verso le 23.00 di Domenica il quale sembrava provenire dai campi poco distanti da Hook-A-Gate un attimo prima della comparsa di due misteriosi lampi rilevati nel cielo sovrastante i campi."
"Quello che ci chiediamo è se l'oggetto in questione possa essere considerato un autentico UFO visto che la sua comparsa non può essere spiegata come un fenomeno naturale o astronomico. Infatti, i meteoriti non volano in questo modo soprattutto perché la loro traiettoria sarebbe stata molto diversa . "
Fonte di riferimento:shropshirestar.

1 commento :

  1. Si nota benissimo che l'oggetto è molto vicino all'obbiettivo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.