lunedì 8 giugno 2015

Una gigantesca sfera luminosa appare a Krasnodar, Russia

krandostar
Una misteriosa sfera di luce è stata osservata da diversi testimoni nella città di Krasnodar, Russia.
L'avvistamento che risale alla notte tra il 30 e 31 maggio 2015 ha coinvolto i numerosi residenti locali che riferiscono di aver notato l'insolita sfera incandescente mentre rimaneva sospesa nel cielo per diversi minuti per poi scomparire dalla vista ad alta velocità dirigendosi fuori dall'atmosfera.
Il fenomeno luminoso che è stato filmato da alcuni testimoni attraverso i loro telefonini muniti di fotocamera inizialmente è stato scambiato per la luna per vie delle sue dimensioni e la particolare luminosità.Al minuto 1:24 dall'inizio del video si può vedere come un bagliore luminoso è seguito subito dopo dalla comparsa della sfera che un secondo dopo scompare ad alta velocità.
Fonte di riferimento:extranotix
© Fonte Video: BODRO VESELO

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.