lunedì 28 marzo 2016

Fotocamera della ISS immortala l'apertura di uno Stargate

portale
Un fenomeno alquanto insolito è stato registrato da una delle telecamere HD della NASA montate a bordo della ISS. Ciò che è stato filmato dai sofisticati dispositivi fotografici assomiglia molto a una sorta di portale apertosi accidentalmente in prossimità della Terra. 
Non è la prima volta che vengono riportati simili fenomeni. Gli esperti che lavorano per conto dell'agenzia spaziale degli Stati Uniti asseriscono che lo strano fenomeno dovrebbe essere correlato alla recente e intensa attività solare. A seguito della pubblicazione delle immagini che sembrano ritrarre un presunto Stargate alcuni utenti della rete hanno iniziato subito ad esporre le loro astruse teorie nel tentativo di spiegare quello che secondo loro è un Wormhole utilizzato da civiltà aliene come un economico mezzo di trasporto attraverso il quale accedere in altri universi paralleli. 
Secondo alcuni ufologi, gli alieni starebbero visitando la Terra a nostra insaputa nel tentativo di stabilire un contatto con i suoi abitanti. Alcuni ritengono che tale anomalia sia stata deliberatamente nascosta dalla NASA al fine di occultare l'esistenza di aperture spazio-temporali che periodicamente tendono a manifestarsi intorno alla Terra. Se così fosse, allora dobbiamo ritenere che questi mini buchi neri potrebbero fungere come un condotto multidimensionale utilizzato dai viaggiatori interstellari che soventemente visitano la Terra in modo discreto.

3 commenti:

  1. Se pensiamo un momento al fatto che l'uomo non sa realmente tutto ciò che invece dovrebbe sapere, possiamo immaginare che chiunque più scaltro di noi possa interferire con le attività umane in modo da farci fare grossolano errori di valutazione.
    E questo a che scopo? Consolidare ulteriormente la nostra ignoranza!
    Se invece riconosciamo che la vita possa esistere anche a livelli diversi da quello fisico, come quello spirituale, possiamo convincerci che, come dice l'apostolo Paolo, non abbiamo una battaglia contro carne e sangue...!

    RispondiElimina
  2. Dico e mi domando e dico e ancora mi domando e ridico, se questi esseri sono tecnologicamente più evoluti, cosa può ostacolare il loro ufficializzarsi ? cosa li può spaventare ? Ed allora, se esistono, sono già qui da secoli, ci conoscono benissimo, conoscono benissimo la Terra e quant'altro.

    RispondiElimina
  3. Mi inreressa molto largomento. Mi puoi indicare gli estremi della foto originale della Nasa, dove possso trovarla? Grazie

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.