domenica 3 aprile 2016

Arizona: individuato il luogo dello schianto di un UFO

Arizona  UFO
Il sottostante video pubblicato da secureteam10 il 24 mar 2016 e ricondiviso dalla testata giornalistica tedesca Bild mostra quello che a detta di alcuni sostenitori della teoria extraterrestre potrebbe essere il luogo dello schianto di un presunto disco volante scoperto accidentalmente attraverso alcune immagini satellitari fornite da"Google Earth". 
Gli instancabili cacciatori di UFO "Secureteam10" e "FindingUFO" affermano di aver individuato uno scuro disco volante in una regione montuosa non molto distante da Douglas. Come era prevedibile la scoperta ha subito scatenato vivaci discussioni sui vari social network attraverso i quali alcuni utenti suggeriscono che potrebbe trattarsi di uno schianto UFO come quello avvenuto nel 1947 a Roswell, nello stato americano del New Mexico, quando un misterioso oggetto volante si disintegro' nell'arido deserto. La foto della presunta navicella aliena  è stata scattata molto tempo prima prima che l'oggetto volante venisse trasferito in una località segreta. Non mancano le critiche sarcastiche degli scettici che hanno ridicolizzato la scoperta, secondo i quali non si tratta di un UFO, ma bensì di un serbatoio d'acqua. 
Ciò nonostante il blogger Scott Waring ha prontamente replicato alle critiche sporte dagli scettici sul sito britannico Inquisitr facendo notare che nei pressi del disco volante si può notare un fuoristrada bianco, molto simile a quelli utilizzati dal personale impiegato per la sicurezza della misteriosa base militare meglio conosciuta come Area 51.  Le coordinate per localizzare il disco volante, qualora non fosse stato fatto sparire prima, sono le seguenti: (31 ° 26'43 "N 109 ° 4'30" W):
© Fonte video;secureteam10

1 commento:

  1. Centro Ricerche######

    CITAZIONI:

    COMPLOTTISTI: LA ROVINA DELLA CAUSA UFOLOGICA!

    Perche' i complottisti sono la rovina della causa ufologica?! Perche' sono quelli che hanno propinato e gonfiato fino all'inverosimile le storielle di presunti alieni rettilodi manipolanti il genere umano dal tempo che fu'. Esseri pseudo-alieni che non esistono affatto, come le teorie propinate che sono avulse e fuori dalla storia stessa. .Con queste storielle e capri espiatori inverosimili e inesistenti, avete danneggiato l'essenza stessa della causa ufologica, che per il futuro prossimo, si prefigge il contatto con altre civilta aliene dell'universo con tutte le implicazioni che comporteranno per il genere umano. Un evento da accettare in buona logica e buon senso nell' interesse di tutta la razza umana e non come una minaccia paranoica e inesistente come fanno, a torto, i complottisti piu'fanatici! Invitiamo altresi' tutti gli ufologi e tutti coloro che seguono con buon senso la questione ufo e alieni, a dissociarsi nettamente da simili impostazioni fuorvianti, controproducenti e assurde, onde evitare ulteriori danni irreparabili per tutta la causa ufologica!


    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.