martedì 12 aprile 2016

Cosa è stato avvistato dai residenti della citta’ russa di Kemerovo?

Kuzbass
La prima e istantanea reazione che molti di noi potrebbero avere è che l'oggetto volante che appare nella foto altro non è che il risultato di un artificioso fotomontaggio mal riuscito . 
Ciò nonostante alcuni residenti della città di Kemerovo nella regione Siberiana del Kuzbass sembrano pensarla diversamente visto che riferiscono di aver fotografato lo scorso 10 aprile 2016 quello che per loro potrebbe essere un autentico artefatto alieno in volo sulla verticale di un grattacielo. 
Secondo quanto riportato sul Social Network  VKontakte, l'immagine di cui sopra ritrae un oggetto volante non identificato immortalato mentre sorvolava un quartiere residenziale della città russa. Alcuni testimoni di Voroshilov, ovviamente hanno ritenuto opportuno condividere in rete la strana foto che con il beneficio del dubbio sembra mostrare un autentico disco volante delimitato da quattro luci poste sulla parte inferiore e lungo i bordi. Sulla base di alcune ipotesi, ciò ch'è stato avvistato dai residenti potrebbe essere un Quadrocopter, anche se non mancano quelli che associano l'oggetto volante a un'astronave aliena. Diversi altri casi simili sono stati segnalati nella capitale del Kuzbass. Per farla breve potrebbe trattarsi di una trovata pubblicitaria sapientemente pianificata da alcuni residenti della città russa per il semplice fatto che l’oggetto volante che appare nella foto evidenzia alcune incongruenze grafiche che anche un cieco riuscirebbe a cogliere.

Nessun commento:

Posta un commento