lunedì 4 aprile 2016

È iniziato il tanto atteso conto alla rovescia?

conto alla rovescia
A porsi l'affannosa questione è il sito mystere-tv secondo il quale sarebbe iniziato il fatidico conto alla rovescia per il tanto atteso incontro extraterrestre come magistralmente profetizzato da Ronald Emmerich nel famoso film Indipendence Day.
Non è un segreto che l'universo è costellato di miliardi e miliardi di galassie e pianeti per cui molti di loro potrebbero potenzialmente ospitare delle forme di vita diversa dalla nostra. Questo è esattamente il motivo per cui molti di noi sono convinti che non siamo soli ad aver avuto l'opportunità di vivere ed evolvere in questa immensa distesa stellare. 
E 'stato proprio l'anno 1952 ad aver posto le condizioni per speculare su un evento molto speciale che fece notizia notizia su numerosi media internazionali. In effetti, in quell'anno degli UFO furono inseguiti dalla forza aerea statunitense mentre si muovevano in modo sincrono sopra la Casa Bianca. L'inspiegabile sorvolo si sarebbe verificato per ben due volte e in due date differenti. 
In entrambi i casi gli avvistamenti furono testimoniati da numerose persone anche se oggi ad alcuni di noi potrebbe sorgere qualche dubbio su quanto accaduto veramente quel lontano giorno .
Con l'avvento di YouTube e altre piattaforme di condivisione, sono stati pubblicati innumerevoli video che sembrano ritrarre dei presunti UFO anche se è molto difficile discernere la realtà dalla finzione, visto che alcuni di loro hanno l'aria di essere autentici almeno per coloro che credono nel fenomeno. 
Inoltre, tutti questi video sembrano provenire da fonti diverse e da varie parti del mondo il che farebbe ritenere che qualcosa di vero ci deve pur essere . Questo vuol dire che siamo costantemente visitati dagli alieni? 
Se così fosse, perché i governi continuano a nascondere la realtà delle cose? 
Ed è possibile che la Chiesa stessa sappia più del dovuto e che presto sia intenzionata a rilevare al mondo la possibile esistenza di di altre intelligenti creature extraterrestri meritevoli di un'evangelizzazione universale? 
Per non parlare dei numerosi piloti di aerei che sono stati i testimoni privilegiati di questo tipo di fenomeno,anche se pochi hanno avuto il coraggio di raccontare la loro esperienza mentre sltri lo hanno fatto decenni più tardi. In effetti molti di loro avevano paura di vedere crollare la loro credibilità venendo scambiati per dei visionari. Così hanno preferito tacere e non raccontare la loro storia se non alla fine della carriera. Tuttavia, le loro testimonianze sono per lo più edificanti visto che sono molto dettagliate. 
Probabilmente non abbiamo ancora raggiunto una perfetta conoscenza del mondo che ci circonda visto che di solito scambiamo i fenomeni del tutto naturali con eventi soprannaturali. Ma come spiegare tutti questi oggetti volanti non identificati che di tanto in tanto vediamo sfrecciare nei nostri cieli?
Chi non ricorda l'anno 2011 quando nei cieli israeliani fu osservato un oggetto muoversi velocemente nel cielo notturno? Appare chiaro che nessun dispositivo attualmente conosciuto possiede una tecnologia tale da fargli compiere una simile impresa. Una cosa è certa. Se dovesse esistere un'altra vita altrove, quale sara' la reazione dei sapientoni della NASA? 
Visto che le varie agenzie spaziali sono le uniche a poter accedere ai veri segreti del cosmo con i loro dispositivi ultra sofisticati allora la conferma dell'eventuale esistenza di vita intelligente nell'universo dovrebbe venirci fornita proprio dagli scienziati nel cui DNA serpeggia il più cerbero scetticismo .
Una domanda sorge spontanea: se davvero gli scienziati sanno qualcosa, secondo voi svelerebbero il loro segreto alla povera gente già afflitta dalle problematiche quotidiane? Se degli esseri superiori sono in grado di fare qualche scappatella sulla Terra, perché non si manifestano in modo plateale ? E se tutto questo fa parte solo della fertile immaginazione dell'uomo? 
Anche in questo caso, per quanto riguarda la questione o UFO, siamo costretti a porci solo molte domande visto che le risposte a questo eterno enigma sembrano tardare il che potrebbe essere un bene per la nostra primitiva e limitata visione dell'universo .

10 commenti:

  1. La decisione finale per un contatto cosmico con le intelligenze aliene
    ...e unicamente e solo nelle mani degli stessi alieni! dai poteri costituiti terrestri non c'e' da aspettarsi niente!

    RispondiElimina
  2. Secondo quanto riportato in questo post, che forse a qualcuno può essere sfuggito, è inutile continuare a pensare che queste entità aliene provengano da altri mondi:

    http://misteroufo.blogspot.it/2015/06/entita-non-umane-e-il-dipartimento.html?showComment=1433665874129#c47565399183952957

    Visto che tale evento non è pura fantasia, ma un fatto realmente accaduto, altrimenti non vedo lo scopo di pubblicare fesserie di tal genere, dovremmo ridimensionare la nostra visuale a qualcosa di più terreno.
    I cosiddetti "alieni" sono in realtà meno alieni di noi, e sono sulla terra da millenni operando manipolazioni genetiche su tutta la materia vivente.
    Obiettivo? Tenere lontano la mente delle persone dalla verità, mantenendo l'alone di mistero che permea la loro attività.
    In conclusione, allontanare le persone dalla ricerca del Creatore!

    RispondiElimina
  3. Ma cosa vai a scrivere...questa e' la logica distorta dei complottisti del web!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo ne sono certo, ma dispongo di prove inconfutabili, ed il tempo mi darà ragione!

      Elimina
    2. E queste prove inconfutabili dove sono? nel cassetto!

      Elimina
    3. No carissimo, le ho proprio qui con me dopo decenni di ricerche (ho 70 anni). Ma non le fornisco mai a chi si presenta come te e sputtana subito come hai fatto tu.
      Tienti la tua ignoranza!

      Elimina
    4. Gli oopart non sono fantasie complottiste amico caro.
      La logica "distorta" non fa una grinza se messa vicino a quella Ufficiale..coincidenze?
      Come calza a pennello che hanno fatto il loro interesse, ben oltre gli accordi presi...cosa che economicamente si vede nella ripartizione monetaria mondiale e le briciole di tecnologia scientifica!
      Il tutto occultamente.. La naturale specializzazione Dell uomo non è socializzare ma ricercare dio dentro di se!
      Con l'aiuto della scienza,comodità scientifica. Superando la religione ma dentro la fede,oltre il cover up e dentro gl'alieni e illuminati.
      La meccanica quantistica,le multi dimensionalità che inglobiamo sono reali, noi siamo il fiore all occhiello della vita! Capace di conoscere se stesso come separato da se stesso!
      Dio separato da Dio,con io se superiore ego e tentazioni involutive...alchimia eccecc..
      Un insegnamento difficile ma forse il più fruttifero Nell universo..
      Apriamo gl'occhi sulla situazione mondiale che non é Naturale come certi blogger dicono,l'uomo per natura NON ha scadenza non é distruttivo!
      Non siate cinici per convenienza,non é più il tempo di aver paura!
      Siamo stati fuorviati,passo a passo! Guidati,senza forzature ma sforzandoci di conformarci alle situazioni,penitenza l'esclusione sociale..
      Gli alieni,come si affacceranno a noi se siam ancora così convinti della loro extraneità?
      Avrebbero paura che la nostra mente possa esplodere davanti ad una verità così incredibile!
      E non generalizziamo la loro evoluzione,ogni specie ha una sua caratteristica! Chi più simile a noi chi l'opposto.
      Ma se stiamo nella bolla di vetro,non se la sentiranno di rompercela e farci trovar nudi e sprovveduti...apri gl'occhi amico.
      Come ho già detto,il complotto é estremamente ben organizzato.

      Elimina
    5. SONO QUELLI COME TE CHE VIVONO IN UNA bolla avulsa dalla realta'. Avete il complotto nel cervello. Vedete complotti dietro ogni angolo di starada e considerate puere la vostra esistenza come un complotto! non siete a posto con la testa!

      Elimina
    6. Ti rendi conto che lo stai affermando su un sito di divulgazione extraterrestre?
      La nostra esistenza amico giudice,non sarà a bolla come laa..tua? Ridicolo.. invece di vomitare le tue paure cerca di uscire da quella falsa bolla in cui ti senti tanto al sicuro. Scoprirai che la nostra esistenza ha matrice multidimensionale ed é in stretta relazione con gli alieni,che vai cercando ;) inoltre giusto perché mi fai ridere, sappi che solo cover up, per definizione é un complotto!
      O esiste solo nelle nostre teste? Ahahah.. Sarai tu apposto guarda :P

      Elimina
  4. IL TEMPO CHE DEVE VENIRE!

    E' indubbio, che le apparizioni degli ufo, risalgono gia' a secoli e millenni orsono, come dimostrato da quanto si rileva dalle antiche cronache terrestri. questa sorveglianza discreta
    porata avanti dalle intelligenze ET , non era parte di oscuri complotti manipolanti della razza umana. Inoltre, data la bellicosita' della razza umana, hanno continuato a sorvegliare il pianeta con visite periodiche e scaglionate nel tempo.
    Lo scopo di queste sorveglianze era anche un'altro : gli ET volevano vedere il tempo in cui la specie umana avrebbe fatto il gran salto che l'avrebbe portata fuori dal nostro pianeta per esplorare l'Universo..
    Questo salto storico e' cominciato dal 1945, con la scoperta dell'energia atomica e l'inizio
    delle esplorazioni spaziali con il lancio dei primi missili e con l'invio conseguente di sonde verso
    e oltre il nostro sitema solare. Inoltre, questo (constatate bene), e' l'unico periodo della storia
    dove la razza umana sta cercando altre intelligenze nel cosmo, vedi progetto SETI e altri similari. Tutto questo non era mai avvenuto prima ... e questo cambia tutto!
    E' il tempo che gli ET ASPETTAVANO DA TEMPO! l'INIZIO E LE ESPLORAZIONI SPAZIALI A LUNGO RAGGIO, INNESCA PER CONSEGUENZA IL PASSO SUCESSIVO: il contatto e l'incontro
    con le altre civilta aliene dell'Universo. Un processo storico ed evolutivo irreversibile che gia' altre civilta aliene
    hanno passato e concluso. Anche le altre civilta' aliene, hanno iniziato ad esplorare il cosmo secoli e millenni orsono e che le ha poi portate a incontrarsi fra di loro. e anche per la specie umana questo processo storico
    sara inevitabile e irreversibile. Il tempo di questo evento deve venire e nessuno lo potra impedire! Avverra' senza alcun dubbio
    in questo 21�° secolo!

    RispondiElimina

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...