sabato 9 aprile 2016

Foto satellitari rivelano l'esistenza di una nuova"Area 51"

area.6.googlemaps
Il distaccamento della Edwards Air Force , utilizzata dalla CIA come campo di prova e formazione del personale di volo a Groom Lake, Nevada, notoriamente nota come Area 51, rappresenta il più grande degli intrighi e misteri che ancora oggi circolano tra gli inquisitori della fenomenologia UFO vista in un'ottica che a giudizio di molti rasenta il folklore popolare. 
Recentemente è stata scoperta una nuova base segreta che molti hanno già battezzato come Area 52 come se non fossero già' abbastanza gli enigmi che circolano su quella 51.
La scoperta va attribuita a una svista rilevata nelle foto satellitari fornite da Google che sembrano mostrare un nuovo insediamento militare degli Stati Uniti, allestito segretamente in un remoto angolo del deserto che fino a poco tempo fa non esisteva sulle carte topografiche di quella regione. Chiamata anche Area 6, la struttura si trova a soli 19 chilometri dalla famosa Area 51.
In risposta delle numerose domande sollevate in seguito alla scoperta, la versione ufficiale fornita dai vertici militari è che si tratta solo di un complesso militare appositamente allestito per testare velivoli senza pilota per conto del Dipartimento della Difesa e del Dipartimento della Homeland Security. 
Tuttavia, i ricercatori indipendenti, dopo aver esaminato le aree circostanti la base segreta, si sono imbattuti con un fenomeno alquanto preoccupante.
Per la gioia degli gli appassionati della teoria del complotto, starebbero circolando delle voci secondo le quali in prossimità' di questo luogo si concentrerebbe un alto tasso di radioattività probabilmente originata dallo stoccaggio di scorie nucleari. 
Lo stato del Nevada, ai piedi della Yucca Mountain, è diventato un luogo bucolico per quelli che sognano ancora di imbattersi in piste di prova allestite esclusivamente per sperimentare avanzatissimi velivoli sviluppati nel corso degli anni grazie a delle avanzate tecnologie aliene. Nonostante ciò, l'area continua ad essere avvolta nel mistero più assoluto, offrendo  alla speculazione di  essere servita su un piatto d'argento stracolmo di brodaglie denigratorie in cui gli scettici amano sguazzare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...