sabato 16 aprile 2016

Luminoso disco volante avvistato nei cieli di Dubai

The-Filipino-Times_Alleged-‘UFO’-spotted-near-Burj-Khalifa
Sono trascorsi quasi 70 anni da quando ci siamo resi conto che probabilmente non siamo i soli a solcare i nostri trafficati cieli, e gli effetti conseguenti all'arrivo dei nuovi visitatori si stanno ripercuotendo sull'immaginario della popolazione mondiale, grazie alla rapida diffusione dei gruppi di discussione e social network ove siamo soliti teorizzare le cose piu' strane e bizzarre di questo mondo.
Probabilmente gli alieni vorrebbero mostrarsi, anche se per adesso sembrano non avere fretta. Molti gli temono mentre altri invocano il loro arrivo osannandoli come delle divinità celesti completamente diverse da quei mostriciattoli multiformi illustrati nel romanzo del famoso scrittore americano "uomini verdi" di Christopher Buckley. 
È indubbio che l'intelligence degli Stati Uniti, possa aver svolto un ruolo importante nel promuovere e diffondere la leggenda degli alieni provenienti dallo spazio probabilmente per mascherare la loro segretissima tecnologia militare . L'avvistamento di un presunto disco volante è stato riportato dal filipinotimes.ae secondo il quale una donna di Dubai è convinta di aver vissuto un'esperienza extraterrestre quando lo scorso sabato notò quello che secondo lei era un autentico disco volante estremamente luminoso il quale stazionava nel cielo sovrastante la trafficata arteria stradale del Al Khail Road.
Dulanka Bandara, questo è il nome della donna, è riuscita a fotografare quello che sembra un autentico oggetto volante non identificato osservato anche da altre persone in prossimità del grattacielo Burj Khalifa. 
La casalinga dello Sri Lanka afferma che il fascio di luce emesso dal misterioso dispositivo potrebbe essere una sorta di raggio traente attraverso il quale gli "alieni" cercherebbero di studiare la razza umana.
La testimone ha aggiunto che l'oggetto che appare nell'immagine di cui sopra potrebbe essere una navicella spaziale, per via della sua peculiare forma e soprattutto per il fascio luminoso proiettato verso il suolo.  Probabilmente gli alieni ci hanno visitato molte volte e a nostra insaputa, questo perché avrebbero la capacità di rendersi visibili e confondersi con l'ambiente circostante .
"Non ho mai visto un UFO prima di quel giorno, anche se spesso ho sentito parlare di questi oggetti, quindi non posso escludere che una civiltà extraterrestre possa aver hanno scoperto il nostro pianeta molto tempo fa ed ora i loro rappresentanti sono giunti sulla Terra, scegliendo Dubai come luogo prescelto", ha affermato la testimone in un rapporto.
Anche se la donna afferma di aver individuato quello che la NASA ha cercato di nascondere per decenni, un esperto di Astronomy Group di Dubai ha respinto le sue affermazioni attribuendo il fenomeno a una distorsione luminosa. 
Hasan Ahmad Al Hariri, CEO del Gruppo Astronomico di Dubai, ha aggiunto che probabilmente si tratta di un prolbema tecnico dell'illuminazione pubblica , dovuto al malfunzionamento di un lampione stradale che in qualche modo è stato riflesso verso il cielo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...

RatingWidget