domenica 10 aprile 2016

Sky-Watcher individua qualcosa di enorme in prossimità della corona solare

dark object sun corona
 source  image:ufosightingshotspot
Qualora un oggetto artificiale venisse individuato in prossimità del sole, allora possiamo supporre che le sue dimensioni potrebbero essere 4-5 volte maggiori rispetto a quelle della Terra per cui la domanda è la seguente: "Nelle zone periferiche del Nostro Sistema Solare, si nasconde forse un'altra stella ?"
L'oggetto insolito è stato notato dall'utente di YouTube MrMBB333 il quale afferma che senza un apposito filtro non avrebbe mai potuto notare l'anomalia fotografata lo scorso 8 aprile 2016. L'oggetto è rimasto visibile fino a quando il sole non è tramontato dietro una serie di edifici adiacenti la postazione dell'astrofilo . Il video originale pubblicato da MrMBB333 è stato ottenuto utilizzando una Celestron Nexstar SE 114 cm/Canon Rebel T2i DSLR . 
Ulteriori tecniche di valorizzazione fotografica hanno rivelato la presenza di un grosso oggetto che sembra rimanere nello stesso posto, qualcosa di enorme e rotondo appena visibile all'interno della corona solare. 
Lo Sky-Watcher è convinto di aver individuato qualcosa di straordinario in prossimità della parte superiore del sole, quindi sarà interessante vedere se nei prossimi giorni sara' in grado di fornirci ulteriori informazioni relative a questo ipotetico corpo celeste . Supponiamo ora che questo enorme oggetto sferico si trovi davvero all'interno della corona solare allora possiamo ritenere che nei prossimi giorni esso diventerà' visibile in tutta la magnificenza visto che allo stato attuale quella strana presenza sembra volersi separare dal sole . 
Se ciò dovesse doesse verificarsi, l'oggetto potrebbe apparire sempre più grande magari accompagnato da altri enormi corpi celesti. A questo punto non ci rimane altro che attendere nuovi filmati magistralmente girati dall'astrofilo sopra citato.

Nessun commento:

Posta un commento