martedì 5 aprile 2016

Strano umanoide fa capolino da dietro una roccia a Machu Picchu, Perù

Machu Picchu Peru Grey Alien
Gli alieni Grigi probabilmente fanno parte di una razza molto comune tra i sostenitori della vita extraterrestre.  Numerosi sono i punti di vista, nonché storie e le teorie che continuano a circolare su questa ipotetica razza di alieni molto temuta dai seguaci del movimento New Age e dai teorici della teoria del complotto.
I Grigi il più delle volte sono menzionati nella letteratura UFO come il classico alieno dall'aspetto gracile molto, con occhi neri e a forma di mandorla, una testa sproporzionata, privi di peluria e braccia molto lunghe e scarne.
Probabilmente uno di questi alieni è stato avvistato recentemente in Perù e precisamente tra alcune rovine pertinenti il famoso sito di Machu Picchu. Lo strano umanoide avvistato da una turista mentre passeggiava tra le rovine è apparso all'improvviso da dietro una roccia antistante una cavità naturale.
Nonostante l'umanoide si trovasse a una certa distanza, nulla ha impedito alla donna di filmare lo strano essere con il suo telefono cellulare. E 'difficile stabilire se l'immagine del presunto alieno è autentica o se si tratta di un'abile fotomontaggio. Qualora il filmato fosse autentico, sarebbe interessante organizzare una spedizione di professionisti da inviare sul luogo affinché potessero condurre delle accurate indagini su ciò che è stato effettivamente avvistato dalla turista. 


2 commenti:

  1. Neanche il mio cellulare di 8 anni fa faceva foto così orribili.È mai possibile che queste foto siano sempre delle schifezze ???

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina