mercoledì 25 maggio 2016

Il portavoce della Casa Bianca schiva ironicamente la questione aliena

josh-earnest-
Su alcune imbarazzanti domande neanche alla stampa della Casa Bianca viene concessa la possibilità di ottenere delle risposte sulla questione aliena e questo caso sembra volerlo dimostrare .
La copertura mediatica condotta sui famigerati UFO e sulla questione della vita aliena stava per subire un punto di svolta grazie all'interessamento della signora Clinton e del suo responsabile per la campagna elettorale John Podesta, i quali hanno ripetutamente promesso di andare a fondo alla questione anche se ciò avrebbe potuto pregiudicare la corsa per la Casa Bianca della donna più potente del mondo. L'anno scorso la candidata democratica aveva promesso al suo elettorato di inviare una task force all'interno della segretissima base militare conosciuta da tutti come Area 51, il cui scopo era quello di scoprire una volta per tutte su che cosa stavano effettivamente lavorando gli scienziati militari. Questo tentativo di Disclosure è stato prontamente boicottato dall'addetto stampa della Casa Bianca il quale è stato accusato di "occultare " ciò che sa veramente il governo degli Stati Uniti sulla questione aliena. 
Il motivo di tale condotta? Probabilmente perché la Hillary Clinton aveva promesso di svelare la verità proprio in una fase molto delicata della sua campagna elettorale. All'addetto stampa, Earnest è stato chiesto se fosse a conoscenza di una copertura mediatica. 
La sua risposta è stata la seguente: "Mi sono chiesto se il presidente Obama stia cercando di mettere all'angolo la signora Clinton, mostrando in questo modo l'interessamento e la trasparenza della Casa Bianca, un argomento che è tutt'ora fonte di preoccupazione per molti americani". Steve Bassett, direttore esecutivo del gruppo di ricerca paradigma, per 20 anni ha esercitato delle pressioni sui vari governi affinché risolvessero finalmente questa spinosa questione. 
Bassett è convinto che la campagna elettorale della Clinton potrebbe aver subito una svolta positiva per via dell'interessamento dei media, che qualora venisse eletta alla Casa Bianca, la neo Presidentessa si vedrà costretta a rivelare ciò che sa veramente sugli extraterrestri .
Bassett ha aggiunto: "Il Gruppo di ricerca paradigma è convinto che gli alieni non solo continuano a visitare la Terra, ma di nascosto stanno influenzando anche le politiche dei leader mondiali."

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...