domenica 1 maggio 2016

La struttura materiale dei plasmoidi

plasmoide UFO
Il sottostante video pubblicato da Тайны Мира mostra una serie di oggetti luminosi che nel cielo sfrecciano a fortissima velocità. Da tenere presente che il filmato è stato rallentato di quattro volte e nonostante ciò gli oggetti sono appena percettibili ad occhio nudo.
Potete immaginare quanto velocemente si spostassero questi oggetti che sembrano avere una struttura materiale. Ciò diventa molto evidente quando uno di questi  getta la sua ombra su una nuvola nel momento in cui la sorvola. L'ombra fa risaltare la peculiare forma ovale dell'oggetto che sembra avere una propria struttura solida a differenza degli altri luminosi plasmoidi molto più piccoli. Data la distanza, si può concludere che alcuni di questi luminosi oggetti hanno delle dimensioni davvero ragguardevoli. Il nostro cielo continua ad essere solcato da strani oggetti volanti sulla cui natura possiamo solo azzardare delle ipotesi . Si tratta di un vero e proprio, mondo invisibile, che in modo impercettibile sembra circondare la nostra materiale dimensionalità' al punto da permettere a questi dispositivi di passare praticamente inosservati .
© Fonte video;Тайны Мира

1 commento:

  1. Mi ricorda la teoria del super spettro di John Keel...

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.