venerdì 13 maggio 2016

Misteriose anomalie Radar individuate nei cieli sovrastanti il Large Hadron Collider di Ginevra

weather anomalies switzerland mystery
Cosa sta succedendo nei cieli sovrastanti i contestati impianti del CERN di Ginevra e che la comunità scientifica tarda a rendere pubblico?
Il Large Hadron Collider, un circolare acceleratore di particelle con una circonferenza di 27 chilometri, è strutturato nel sottosuolo elvetico ad una profondità di circa 100 metri. In questo impianto circolare sono stati allestiti circa duemila magneti superconduttori, che hanno il compito di deviare i protoni e fare in modo che seguano un percorso circolare all'interno del tunnel ove vengono sparati due fasci collidenti: uno in senso orario, l'altro in senso antiorario permettendo alle particelle di collidere nei quattro punti di intersezione. Perché è così contestato questo avanzato acceleratore di particelle? Uno dei motivi a far sorgere qualche preoccupazione è l'accidentale formazione di buchi neri se non addirittura l'anti-materia e di conseguenza la violazione del continuum spazio-temporale. 
Il misterioso cerchio che appare nell'immagine di cui sopra, di circa 80 chilometri di diametro, è stato individuato proprio sopra il picco di una montagna nel Giura vodese da uno dei vari radar meteorologici posto sulla cima di La Dôle, una delle cinque stazioni radar meteorologiche Svizzere. 
Secondo il servizio Meteo della federazione Svizzera, lo strano fenomeno potrebbe essere il risultato di una qualche discrepanza nell'elaborazione dei dati ottenuti dal radar, anche se molte persone sostengono che dietro allo strano fenomeno potrebbe nascondersi l'attività di ricerca condotta dai fisici dell'Organizzazione europea per la ricerca nucleare (CERN). 
Non è la prima volta che vengono segnalate delle strane anomalie climatiche registrate all'uopo dalle numerose stazioni radar dislocate in varie parti del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.