UFO interrompe il funzionamento di due turbine eoliche in Majdan, Polonia

ufo wind turbines poland
Numerosi sono gli oggetti volanti non identificati che nel corso di quest'ultimi anni sono stati visti aggirarsi in prossimità delle centrali nucleari, soprattutto in Francia, Belgio, Stati Uniti e Iran, intrusioni queste che non hanno ancora ottenuto una giusta spiegazione da parte degli esperti che si occupano del fenomeno .Secondo alcuni di loro, gli alieni starebbero studiando i metodi terrestri nel produrre energia probabilmente per misurare il grado di inquinamento ambientale derivante dall'indiscriminato uso di combustibili fossili .
Una di queste incursioni ambientaliste potrebbe essersi verifica nel piccolo villaggio di Majdan nella regione di Lublino in Polonia, quando un oggetto sferico ha sorvolato un parco eolico interferendo con il corretto funzionamento delle turbine .Secondo il testimone che ha registrato l'evento lo scorso 17 aprile 2016, l'oggetto volante proveniente da est andò a posizionarsi proprio in quel tratto di cielo sovrastante le due turbine eoliche, che inspiegabilmente smisero di girare, nonostante che le altre, visibili sullo sfondo del video,  continuassero a funzionare correttamente . 
Dopo la scomparsa del misterioso oggetto volante , le eliche tornarono a girare regolarmente come se la presenza di quell'oggetto avesse interferito in qualche modo con i magneti delle turbine interrompendone il funzionamento
© Fonte video;Grupa obserwacyjna

Commenti

  1. La cosa che ritengo ancor più interessante in questo filmato, e che non è stata messa in evidenza da questo articolo è qualcosa che dimostra inequivocabilmente come non si tratti di un montaggio video fatto ad arte, ma di una reale registrazione fatta col cellulare.
    Il fotogramma al tempo 05"011 mette in evidenza un altro oggetto non identificato sulla destra della turbina in primo piano, proprio a circa metà altezza.
    L'undicesimo fotogramma al tempo 05"021, ovvero dopo 10 millisecondi, mostra ancora l'oggetto all'estremità sinistra dello schermo.
    Questo significa che, ammettendo una distanza stimata di 100 metri tra lo stelo della turbina ed il margine sinistro del fotogramma, proprio sopra le piante alte, l'oggetto percorrerebbe i 100m in 10ms, ovvero a circa 36000 km/h.
    Quale oggetto conosciuto arriva a tale velocità? Nessuno, perchè il più veloce SR-72 raggiunge solo i 7200 km/h.
    L'oggetto si può osservare meglio tra i fotogrammi ingranditi da 26"012 a 26"021 e da 48"002 a 48"013

    RispondiElimina
  2. La stima che hai fatto è riduttiva, visto che le torri eoliche vanno dai 60 ai 100m di altezza. Confrontando l'altezza con la distanza orizzontale, questa sarebbe di 200 o 300m.
    Pertanto la velocità che hai stimato andrebbe moltiplicata x2 o x3!

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...