martedì 10 maggio 2016

UFO attacca una roccaforte dell'ISIS in Turchia.

ISIS UFO
La forte esplosione avvertita verso la mezzanotte del 5 maggio 2016  lungo il confine che separa la Turchia dalla Siria è stata riportata dal mirror.co.uk, secondo il quale l'origine del forte boato deve essere ricercata a un misterioso attacco aereo condotto contro una roccaforte dell'ISIS situata nella zona rurale di Al-Raqqah.
La polizia locale insieme ad alcuni investigatori inviati dell'aeronautica Turca non sarebbero riusciti a risalire sulle vere cause che avrebbero determinato la forte esplosione ampiamente percepita dagli abitanti locali. 
Inutile dire lo sconcerto delle autorità aeronautiche e delle forze di sicurezza dopo che quest'ultime hanno individuato in alcune immagini un misterioso oggetto volante (UFO) che sembra cannoneggiare una roccaforte dell'ISIS allestita in Turchia. Il filmato registrato con una telecamera a circuito chiuso mostra un enorme oggetto volante che sfreccia ad altissima velocità nei cieli del sud est della provincia di Sanliurfa. 
Appena l'oggetto inizia a diventare incandescente avviene qualcosa di molto insolito poiché subito dopo l'intenso bagliore si innesca a mezz'aria una devastante esplosione. Ieri, il governo turco ha rilasciato una nota secondo la quale le forze speciali del paese avrebbero condotto una serie di attacchi aerei contro alcune postazioni dell'ISIS e altri siti strategici situati nel nord della Siria attraverso il lancio di missili teleguidati .

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...