mercoledì 29 giugno 2016

Attenzione a questo sito che si prefigge di smascherare le Bufale!

ufotheater
Leggendo, seppur nauseato, il contenuto di questo sito mi viene il dubbio se la sua apparente attività inquisitoria non fosse segretamente manovrata da qualcuno a cui non fa piacere che vengano diffuse notizie più o meno veritiere e di conseguenza intende screditare tutti quei blogger che per libertà di espressione condividono articoli che in qualche modo potrebbero aver a che fare con la "pericolosa" questione UFO. 
Ammesso che il vero scopo del sito ufotheateeror.com è quello di smascherare dei video  (Fake) destinati a creare solo confusione tra gli ignari utenti della rete ciò non giustifica la discutibile attività degli autori di hackerare ed appropriarsi dei profili telematici dei webmaster e blogger solo per essere utilizzati, senza una preventiva autorizzazione, per smascherare e screditare la loro attività' colpevoli di aver pubblicato incautamente degli articoli senza conoscerne la vera Fonte e soprattutto l'autenticità. Fin qui nulla da eccepire se non fosse per un piccolo particolare! A prescindere che ognuno è libero di credere, leggere, osservare, razionalizzare ciò che meglio ritiene opportuno non trovo giusto che un gruppo di Hacker abbia il diritto di violare le norme comportamentali che dovrebbero disciplinare la condotta di ogni blogger e webmaster, che giustamente hanno fatto valere i loro diritti ricorrendo alle Autorità competenti. Vorrei condividere un commento inoltrato da uno di questi blogger agli inquisitori del sito in questione:
"Hey UFOTheater, il mio Nickname è WTFflow, il mistificatore. Vedo con piacere che disprezzi molto quello che scrivo. Recentemente ho avuto modo di visionare il tuo video di debunking, e devo ammettere che il lavoro realizzato sul tuo canale è davvero impressionante. Ancora, il video con il quale mi volevi smascherare è davvero una sciocchezza. I suoi presupposti sono completamente falsi, e onestamente, del tutto fuori dalla tua realtà inquisitoria . I video che ho girato sono veri al 100%, e non elaborati come hai sostenuto in precedenza in uno dei tuoi tanti articoli senza senso. Ammetto che in qualche modo potresti aver ragione qualora questi video fossero davvero falsi. Sappi che ho ancora i file video originali di questi avvistamenti. In ogni caso, si può criticare il mio lavoro e avere le proprie opinioni, è un vostro diritto, ma ri-caricare i video senza una mia esplicita autorizzazione è severamente vietato. Potrei benissimo inoltrare un reclamo di copyright su YouTube e far rimuovere tutti i video che hai inserito abusivamente. Il fatto è che, se si incorre in più di tre violazioni di copyright il tuo account verrà chiuso. Per adesso non ho intenzione di farlo. Se agli autori dl altri canali non importa l'utilizzo dei loro video, siete liberi di fare quello che vi pare! Ma i miei video sono protetti da copyright anche perché riportano tutti lgli avvertimenti di legge. Ecco quello che scrivo ogni volta che carico un video: ** Avvertimento ** saranno segnalati tutti i re-upload non autorizzati dei mio video! Grazie!"
© WTFflow, tutti i diritti riservati.

1 commento:

  1. Di myunhazen ce n'è uno, come lui non ce nessuno ��

    RispondiElimina