lunedì 27 giugno 2016

Enorme bolide avvistato nei cieli sovrastanti l'Oceano Pacifico

UFO Pacific Ocean cloaked
Una delle teorie più gettonate sulla fisica degli UFO, è che quest'ultimi avrebbero la capacità di occultarsi tra le nuvole e allo stesso tempo cambiare forma . Ciò si verificherebbe per via dell'alterazione dello spazio-tempo mediante l'applicazione di un condensatore di vapore acqueo che si verifica poi intorno alla navicella, come quando si lascia una bottiglia d'acqua fresca all'interno del frigorifero. Della foschia, nebbia e anche una densa nube possono manifestarsi intorno all'oggetto volante a seconda delle condizioni esterne.
Il freddo generatosi intorno alla navicella determina una forte condensazione del vapore acqueo per cui se l'oggetto volante precedentemente era completamente invisibile, in queste condizioni la sua presenza verrebbe tradita  a seguito della formazione di un'insolita nube, a seconda delle condizioni atmosferiche. 
Uno di questi strani fenomeni celesti è stato osservato lo scorso 25 giugno 2016 attraverso un telescopio ottico a infrarossi di 3,6 metri di diametro situato sulla vetta del vulcano Mauna Kea che si trova su un'isola delle Hawaii la cui sommità raggiunge i 4.200 metri.  Ciò che è stato osservato era un grande oggetto volante simile ad una cometa individuato dagli addetti al telescopio mentre sorvolava ad alta quota l'atmosfera sovrastante l'Oceano Pacifico. 
Nonostante il bolide assomigliasse molto alla classica cometa, alcuni astrofili hanno individuato nella sua struttura esterna qualcosa di molto diverso, come se nel suo interno si nascondesse un oggetto artificiale . Ciò potrebbe rafforzare la teoria secondo la quale questi dispositivi sarebbero in grado di viaggiare attraverso diversi livelli dimensionali e produrre una nuvola di vapore o umidità nel momento in cui attraversano gli alti strati dell'atmosfera. 
Ovviamente gli addetti al telescopio hanno preferito sostenere la teoria del meteorite, una spiegazione molto più facile da far accettare alla gente ignara di ciò che avviene veramente sopra le loro teste.
© Fonte video; MrMBB333

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...