venerdì 10 giugno 2016

Gli Umanoidi volanti, il risultato di segreti esperimenti militari?

Humanoide-voador
L'ipotesi extraterrestre (ETH), tende ad interpretare alcuni avvistamenti UFO come la possibile manifestazione di una civiltà aliena. I suoi sostenitori affermano che degli umanoidi alieni potrebbero aver sviluppato una tecnologia di gran lunga superiore alla nostra che permetterebbe loro di visitare saltuariamente il nostro pianeta.
Oltre ai classici piccoli esseri che nel corso degli anni sono stati spesso associati con gli UFO, un gruppo di umanoidi del tutto differenti sembra aver preso forma nei nostri cieli. Queste entità che sembrano essere del tutto simili agli umani sono state riportate in 85 casi su un totale di 217 avvistamenti. Alcuni sostengono che questi umanoidi sono la prova che degli alieni starebbero perlustrando la Terra in vista di un imminente contatto. Se questa è la realtà dei fatti, allora cosa ha immortalato un adolescente con la sua fotocamera? L'umanoide che appare nell'immagine fa parte di un esperimento segreto? 
Questi interrogativi sono sorti dopo che in rete è stato condiviso un video che mostra un misterioso 'uomo volante' munito di una strana imbragatura, probabilmente una sorta di propulsore ampiamente sperimentato nel corso degli anni dai cervelloni del DARPA. Purtroppo il video pubblicato da Charlie Knott non è più disponibile sulla nota piattaforma di YouTube per cui tutto lascia intendere che avrebbe potuto trattarsi di uno scherzo ben riuscito. 
In ogni modo lo strano avvistamento si sarebbe verificato nel West Sussex, Regno Unito a poche decine di metri dal suolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...

RatingWidget