sabato 18 giugno 2016

Impressionante video documenta l'atterraggio di un "Disco Volante" in Arabia Saudita

arabia alien ufo
Stiamo forse entrando in un'epoca di crudo realismo i cui sintomi cronici sono provocati dalla solitudine cosmica? Sicuramente molti di noi ritengono di vivere in un mondo soggiogato dalla speculazione sensazionalistica. Ad aggravare la situazione è il classico disco volante che dopo un volo interstellare decide di atterrare proprio nei desolati deserti dell'Arabia Saudita.
Sicuramente i loro occupanti,nell'osservare le vaste distese desertiche si saranno resi conto che in fondo la Terra non è così ospitale. Probabilmente queste entità starebbero attuando a nostra insaputa un processo di civilizzazione del nostro pianeta popolato da una moltitudine di esseri biologici poco intelligentiForse gli ET, nell'atterrare nel deserto Saudita, si sono resi conto che in fondo che non vale la pena mal-trattare o eliminare forme di vita inferiori senza una valida ragione. Quello che a prima vista sembra un autentico atterraggio Ufo è stato documentato in un video pubblicato il 15 giugno 2016, il quale è diventato virale sui vari social network. L'incontro ravvicinato del terzo tipo sarebbe stato filmato dalla telecamera di un testimone che chissà per quale motivo si trovava proprio sul luogo dell'atterraggio.
Molti utenti della rete sostengono a gran voce che potrebbe trattarsi di un'autentica navicella extraterrestre, mentre altri, molto più ragionevoli, affermano che quanto pubblicato dall'autore del filmato non è altro che un abile Video montaggio ottenuto attraverso la grafica computerizzata CGI . Leggendo alcuni commenti pubblicati sui vari social network sembra che si stia avvicinando la data di un'invasione orcheststrata da esseri provenienti da altri pianeti.
.© Fonte video;Extranotix Misterio

4 commenti:

  1. Interessante esperimento sociale di preparazione al primo contatto.. PREPARAZIONE, si tratta quindi di un fake palese.. Lo sottolineo solo perché qualche passante neofita non si confonda le emozioni prima del tempo.

    RispondiElimina
  2. C.E ha ragione... Certi video andrebbero lasciati nel dimenticatoio , senza ridicolizzare la ricerca già martoriata di suo...
    Bravo centro elettronica, commento calibrato ;)

    RispondiElimina