venerdì 17 giugno 2016

Individuata su Marte una silhouette Angelica

angell

Nel corso degli ultimi anni, la NASA sembra aver rivolto una particolare attenzione su alcuni di quei quei misteri marziani che in un contesto cospirativo continuano ad alimentare numerose speculazioni da parte dei sostenitori della vita extraterrestre.
Marte come mai prima, ha fornito numerose risposte ad alcune delle nostre domande circa la possibile esistenza di tracce riconducibili ad antiche civiltà scomparse ormai da milioni di anni.  Per decenni, l'umanità non ha fatto altro che programmare futuristiche missioni con la speranza di mettere piede sulla superficie di Marte e dare un senso ad alcuni enigmi che tutt'ora circondano il pianeta che nel nostro sistema solare è quello molto più simile alla Terra. 
E come con tutti i buoni misteri, molte delle nostre indagini rivolte a svelare i segreti di Marte non hanno fatto altro che innescare ulteriori interrogativi.
Il sottostante video che è stato pubblicato il 15 giugno 2016 dall'utente di YouTube Luxor2012uf mostra una strana figura Angelica disegnata sul suolo marziano che in qualche modo ricorda vagamente uno dei numerosi glifi di Nazca. L'area su cui si estende la strana silhouette misura più di 50 miglia di lunghezza (80 km). Ciò che è stato scoperto su Marte potrebbe essere la rappresentazione di un angelo o dell'arcangelo Michele? Il misterioso glifo, provocato probabilmente dalla solita pareidolia vuole forse rappresentare la figura di un centauro con le ali?
© Fonte video;Luxor2012ufo

Nessun commento:

Posta un commento