sabato 25 giugno 2016

La prova definitiva dell'esistenza di forme di vita aliena su Marte

Life on Mars
Più di un decennio fa, un bizzarro scheletro di sei pollici fu scoperto nel deserto di Atacama in Cile, stimolando la nascita di numerose speculazioni secondo le quali dei visitatori extraterrestri avrebbero avuto la sfortuna di doversi andare a schiantare proprio sul nostro pianeta.

Ora, gli investigatori di anomalie marziane avrebbero ottenuto finalmente la prova della possibile esistenza su Marte di quello che a loro avviso, potrebbe essere un membro vivente della stessa specie dell'alieno di Atacama .
Lo strano umanoide è solo l'ultimo di una serie di presunti piccoli alieni individuati in una serie di panoramiche rilasciate dalla NASA. Per questo motivo alcuni cacciatori di alieni non hanno mai nascosto la loro convinzione sul fatto che il pianeta rosso potrebbe essere popolato da piccoli umanoidi. Il Filmato che pretende di mostrare un piccolo alieno sorpreso nell'attimo in cui fa capolino da dietro una roccia sul Pianeta Rosso è diventato subito un fenomeno virale sulla rete. Il video pubblicato su YouTube da Paranormal Crucible con il titolo "Soperto su Marte un piccolo Alieno?" è corredato da una didascalia attraverso la quale si spiega che l'umanoide è stato individuato in una delle numerose immagini caricate on-line dalla NASA ottenute grazie all'instancabile attività esplorativa del rover Curiosity. Non occorre avere una vista acuta per scorgere nella strana silhouette i tratti anatomici che in qualche modo ricordano quelli del piccolo corpicino di sei pollici appartenente presumibilmente all'alieno di Atacama. L'ufologo Scott Waring afferma di aver individuato in questa figura quella che sembra una testa, un torace, delle spalle, braccia, gambe, ginocchia e infine gli immancabili piedi. Nonostante la sconcertante somiglianza con l'umanoide di Atacama, gli scettici sostengono che questa figura deve essere intesa come il risultato di un curioso effetto ottico provocato dalla pareidolia.
© Fonte video;Paranormal Crucible


Nessun commento :

Posta un commento