martedì 28 giugno 2016

Misterioso fascio luminoso osservato in Russia

abduction
Se c'è un paese con un numero particolarmente elevato di avvistamenti UFO questo è la Russia e i territori dell'ex Unione Sovietica. Anche all'epoca dell'oscurantismo comunista i ricercatori avevano dimostrato un certo interesse per l'argomento, anche se la linea ufficiale del partito sembrava essere piuttosto sprezzante in merito alla controversa questione.
In termini di rapimenti alieni o abduction si vuole descrivere soggettivamente dei "reali ricordi" vissuti durante un sequestro avvenuto contro la propria volontà da parte di "Esseri" apparentemente non umani che avrebbero sottoposto le loro vittime a terribili torture fisiche e condizionamenti psicologici particolarmente complessi. Tali sequestri sono stati talvolta classificati come incontri ravvicinati del quarto tipo mentre le persone che sostengono di essere state rapite sono di solito chiamati "rapiti" o "sperimentatori".
Uno di questi eventi potrebbe essersi verificato nella città russa di Semikarakorsk, nella zona di Rostov . Ciò che appare nel video sottostante è un misterioso fascio di luce che sembra sprigionarsi tra le nuvole per poi puntare direttamente verso il terreno. Alcuni sostengono che i rapimenti alieni non sono altro che delle inspiegabili e febbrili visioni notturne durante le quali le vittime farebbero da cavia per una serie di invasivi esperimenti genetici del tipo interstellare. Non mancano quelle persone convinte che gli alieni stiano usando gli esseri umani per svelare loro tutti i misteri dell'universo, che non avrebbero niente a che fare con una fastidiosa sonda ecografica inserita in un posto particolarmente intimo. In entrambi i casi, sembra che questo strano fenomeno sia abbastanza radicato nella nostra cultura moderna, probabilmente per via delle nostre quotidiane frustrazioni. Alcuni famosi casi di rapimenti alieni hanno favorito la comparsa di una moltitudine di libri, film e addirittura un riconoscimento storico da parte di alcuni seri psicologi.
section51
© Fonte video;SECTION 51 2.0

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.