lunedì 6 giugno 2016

Oggetto dalla forma triangolare visto librarsi sopra la superficie lunare

Ufo-Footage_of_the_moon_from_a_telescopic_video_appears_to_shows
Tempo fa gli scienziati e gli ingegneri coinvolti nell'esplorazione del pianeta Marte e della Luna hanno condiviso i risultati delle loro scoperte durante un incontro organizzato  presso il National Press Club di Washington DC, il 21 marzo 1996.
Jack Kasher un fisico che ha lavorato presso l'Università del Nebraska e collaboratore della NASA ha illustrato alcune prove attraverso le quali confutare le interpretazioni fornite dalla NASA. Egli afferma che i fenomeni osservati sulla Luna mostrano chiaramente un qualche tipo di intervento extraterrestre visto che le numerose anomalie individuate sulla sua superficie non possono essere spiegate come le solite particelle di ghiaccio, polvere sulla lente della fotocamera o curiosi crateri provocati da meteoriti.
Tutte queste anomalie strutturali sembrano dimostrare la presenza di elaborate strutture artificiali e oggetti poco conformi con il desolato paesaggio lunare. Ovviamente la risposta scientifica a queste conclusioni è stata piuttosto cauta e sfuggente. Ora ad alimentare questa diatriba è un recente filmato ottenuto da un telescopico puntato verso il nostro satellite naturale attraverso il quale si può osservare una strana sagoma scura dalla forma triangolare che sembra librarsi sopra la superficie della luna . Il video è stato pubblicato da Secureteam10 un ricercatore che lavora per conto di una grande azienda di jet aziendali in Texas. In un primo momento l'oggetto è quasi impossibile da individuare tra i numerosi dossi e avvallamenti presenti sulla superficie lunare per cui il video appare inizialmente molto confuso. Nel momento in cui Secureteam10 ingrandisce il filmato ecco che uno strano oggetto triangolare appare con tutta la sua stranezza la cui struttura ricorda vagamente quella del fantomatico Triangolo Nero, un segretissimo velivolo a cui starebbero lavorando i cervelloni della US Air Force. Alcuni internauti offrono una spiegazione molto più razionale. 
"Si tratta di una mosca posizionatasi sulla lente della fotocamera". Da quando le mosche hanno una forma triangolare? Secureteam10 fa parte di un gruppo di ricerca che si prefigge di rompere i confini della segretezza , esponendo il fenomeno alieno in modo cospirativo e mettendo alla gogna tutti coloro che cercano ancora di nasconderlo alle masse.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.