martedì 28 giugno 2016

Orb autogeneranti avvistati nei cieli di Gerusalemme

UFO Seen flying over Jerusalem
Originariamente queste sfere luminose furono osservate anche dagli antichi Sumeri 25.000 anni fa. La loro esistenza è stata ampiamente documentata negli scritti redatti anticamente dai musulmani, ebrei e dai primi cristiani e indù.
Tali sfere luminose furono spesso interpretate dagli antichi Greci e Romani come la manifestazione di divinità o come esseri angelici e spiriti proprio per via della loro capacità di comunicare e interagire con l'umanità primitiva. 
Una teoria scientifica suggerisce che tali globi luminosi potrebbero essere il prodotto dei movimenti tettonici provocati dalla faglie minori, quindi verrebbero letteralmente generati dalla Terra e non da eventi paranormali. Di solito i globi luminosi appaiono in molti colori, forme e dimensioni, anche se la varietà cromatica tende sull'arancione mentre le dimensioni sono paragonabili a quelle di una palla da basket. La maggior parte degli avvistamenti si verificano durante la notte, quando questo spettacolare fenomeno luminoso può essere visto da lontano. Questi oggetti misteriosi sembrano brillare e produrre intensi lampi di luce visibili a volte sia di giorno che di notte.
Molteplici sono gli avvistamenti di "verdi palle di fuoco" in prossimità di impianti nucleari e militari degli Stati Uniti e in particolare nei cieli di Los Alamos. Il Dr. LaPaz è una delle tante persone illustri che ha avuto l'opportunità di assistere personalmente alla materializzazione di una brillante palla di fuoco di colore verde, il cui avvistamento accuratamente descritto andò ad aggiungersi ad altri casi simili. Egli era convinto che queste palle di fuoco non potevano essere spiegate come delle sostanze gassose emesse dalle comuni meteore nel momento in cui entravano nella nostra atmosfera terrestre per cui la sua conclusione fu che tali oggetti luminosi potevano avere un'origine artificiale. 
Il sottostante video pubblicato il 27 giugno 2016 da UFO DOCUMENTARY Channel inizia con il mostrare un globo incandescente che staziona per alcuni secondi nel cielo notturno di Gerusalemme. 
Dopo essere aumentato di dimensioni, il globo inizia gradualmente a pulsare ripetitivamente espellendo altri globi luminosi molto più piccoli i quali si vanno gradualmente a disporre in uno schema orizzontale. Probabilmente questo tipo di avvistamento non rappresenta affatto una novità per gli utenti appartenenti alla blogosfera ufologica visto che sono numerosi i filmati caricati in rete che sembrano mostrare lo stesso fenomeno.

© Fonte video;UFO DOCUMENTARY CHANNEL

1 commento:

  1. Ê ora che se ne parli apertamente in sempre più nazioni.

    RispondiElimina

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...