Spettacolari formazioni Orbs avvistate nei cieli del Cile

ovnis  chile
Il ricercatore Devereux ritiene che le luci ti terra sono la manifestazione fisica di accumuli d'energia in grado di apparire occasionalmente anche sui radar e ciò potrebbe rappresentare un serio problema per la navigazione aerea . 

Le zone geografiche in cui sono soliti comparire questi spettacolari globi luminosi sono caratterizzate da forti emissioni energetiche ed elettromagnetiche in grado di generare un campo gravitazionale, permettendo alle sfere luminose di intromettersi in e muoversi all'interno del nostro mondo materiale.   I meccanismi esatti che generano tali Orbs possono essere interpretati come un videotelefono Interstellare attraverso il quale esplorare i meandri piu' reconditi dello spazio. Eppure questi globi incandescenti hanno modi univoci per comunicare con l'umanità come se le loro intenzioni fossero quelle di aiutare il genere umano in modo da scongiurarne l'estinzione totale a seguito di devastanti calamità ambientali. 
A volte tali globi sono in grado di cambiare repentinamente direzione, come un aereo, e cooperare tra loro fino a formare complessi disegni nel cielo. Il numero di sfere variano da un unico Orb fino a raggiungere le centinaia di unità che tendono a raggrupparsi in gigantesche "flottiglie". 
Quest'ultime possono contenere sottogruppi che sembrano andare alla deriva in direzioni diverse. I globi luminosi visti muoversi attraverso il cielo a volte si comportano come se fossero controllati intelligentemente al punto che alcuni sostengono che potrebbero essere dei dispositivi realizzati con una tecnologia segreta in grado di generare incandescenti sfere di plasma nell'atmosfera le quali verrebbero controllate a distanza.
Pubblicato il 28 giu 2016  Alex Michel rubio Meneses 
© Fonte video; Alex Michel rubio Meneses

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...