UFO triangolare avvistato nei cieli del West Virginia

ufo triangolare
Gli Europei sembrano quelli più propensi nel voler affrontare politicamente la questione degli UFO triangolari che a scanso di equivoci potrebbero essere dei dispositivi sperimentali progettati segretamente dallo zio Sam.
Tali avvistamenti hanno fatto sì che la commissione europea per l'energia, la ricerca e Tecnologia (CERT) è stata costretta a richiedere la consulenza tecnica del professore Tullio Regge, un membro italiano del Parlamento Europeo al quale è stato affidato l'incarico di stilare un rapporto dettagliato sugli UFO, soprattutto su quelli dalla forma triangolare . 
Uno di questi velivoli triangolari è stato avvistato lo scorso 24 maggio da un testimone di Clenderin, West Virginia il quale è riuscito ad immortalare un misterioso oggetto volante dall'insolita forma triangolare. Per un periodo di due ore, l'oggetto volante è rimasto immobile nel cielo fino a quando non ha iniziato a muoversi molto lentamente verso est. Secondo quanto riferito dal testimone, le tre luci bianche poste sotto di esso sembravano ruotare in modo alternato. Egli ha aggiunto che l'oggetto era così grande da essere paragonato ad una montagna volante. A causa dell'unicità dell'avvistamento, il testimone ha riferito di essersi imbattuto con una delle cose più strane e inspiegabili mai viste prima . Qual è la verità sugli Alieni e gli extraterrestri? Quante di queste creature esistono là fuori? Se esistono, dobbiamo dedurre che sono molto più avanzate degli esseri umani? Da epoche remote l'umanità ha sempre rivolto una particolare attenzione alle stelle ponendosi ancestrali interrogativi che finora non hanno ottenuto risposta . Verrebbe da chiederci se la questione Ufo non possa rappresentare un grande affare per i militari e le forze governative che in questo modo continuerebbero a proteggere i loro segreti, nascondendo alla gente comune una scomoda verità.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...