venerdì 10 giugno 2016

Un cumulonembo sigariforme avvistato in Belgio

table-top-cloud-UFO-claim
La teoria più popolare (soprattutto in America) è che gli UFO sono delle astronavi guidate da esseri intelligenti in grado di produrre un'immagine olografica che la gente vede e percepisce in qualcosa di inspiegabile. 
Per alcuni il fenomeno UFO può essere definito come l'erronea interpretazione da parte di alcune persone di ciò che stanno realmente osservando in alcuni fenomeni osservati nel cielo di cui non riescono a spiegarne l'origine . 
Il ricercatore Scott Waring afferma che non ci si deve sorprendere che gli Ufo tentino intenzionalmente di occultarsi all'interno di grosse formazioni nuvolose, molte delle quali verrebbero create artificialmente. Recentemente l'ufologo ha pubblicato un video attraverso il quale si può osservare una nube rettangolare immortalata nei cieli del Belgio il 12 maggio 2016. Egli ritiene che all'interno della nube avrebbe potuto celarsi un gigantesco disco volante il cui aspetto bizzarro è stato ampiamente discusso sul suo sito web. L'erronea interpretazione di questo spettacolare fenomeno atmosferico è dovuta al fatto che i cumulonembi sono caratterizzati spesso da contorni piatti che a volte tendono assumere una forma ad incudine.

1 commento:

  1. Come su Marte così sulla terra veniamo ingannati dai nostri occhi o piuttosto da ciò che vogliamo vedere...
    La morale é che finché la Clinton o putin o qualche grande leader non ammette Che, c'è una linea guida a cui aderiscono tutti insieme.. Sssshhhh la verità sarà scambiata per mancato intervento di TSO.. #Renzi #crepacuoreberlu #TSOMFCK

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.