sabato 25 giugno 2016

Un nuovo tipo di TR3-B filmato nei cieli della California?

TR3-B
Nei cieli degli Stati Uniti continuano ad essere osservati degli insoliti dispositivi volanti indicati da molti come degli avanzati aeromobili ad ala portante. Alcuni sostengono che molti di questi dispositivi potrebbero essere dei prototipi di navicelle spaziali sviluppate attraverso una segreta retro ingegneria aliena e che il governo degli Stati Uniti stia tentando di metterla in pratica attraverso dei progetti rigorosamente classificati.
Altri ancora, ritengono che in alcuni aeroporti fantasma verrebbero custoditi dei misteriosi aeromobili appositamente progettati per intercettare ed abbattere quelle che potrebbero essere delle autentiche navicelle di fattura non terrestre. Nessuno dei numerosi dispositivi volanti avvistati finora sembrano corrispondere a qualsiasi aeromobile conosciuto.  A complicare ulteriormente la situazione sono le affermazioni di alcuni scienziati i quali sostengono che l'umanità continua ad essere tenuta all'oscuro di ciò che starebbe realmente accadendo nei nostri cieli, proprio come gli scimpanzé che vengono confinati all'interno di una riserva naturale in modo che non potessero sviluppare delle capacità cognitive particolarmente scomode. Cosa è stato visto muoversi nei cieli della California del Sud lo scorso 17 giugno 2016? 
Ciò che appare nel video girato da Jenny Hernandez è una sfera luminosa che sale lentamente di quota per poi scomparire dividendosi progressivamente in due distinti globi incandescenti.

© Fonte video;thirdphaseofmoon


Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.