venerdì 1 luglio 2016

2 luglio 2016:la Giornata Mondiale UFO

World UFO day
Come tutti gli eventi di un certo rilievo anche la Giornata Mondiale UFO non vuole essere da meno visto che si prefigge di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla tanto dibattuta e controversa questione Ufo,tutto cio' attraverso una serie di eventi celebrativi organizzati in varie parti del mondo.
Sul sito web gestito dagli organizzatori si legge: 
"Il nostro principale scopo è quello di celebrare un evento d'importanza mondiale e rendere le persone consapevoli del fenomeno UFO. In questo giorno vogliamo auspicare un futuro in cui gli UFO non siano più frutto di acerrime speculazioni, ma piuttosto una parte importante della nostra realtà quotidiana."  Gli autori del sito sostengono inoltre che una razza di alieni conosciuti come i Pleiadiani continuerebbero a vivere tra di noi interagendo solo con quelle poche persone particolarmente predisposte Spiritualmente. Secondo un sondaggio proposto dal sito britannico express.co.uk l'ottanta per cento degli intervistati sostiene che sono numerose le prove convincenti che in epoche molto remote degli alieni intelligenti potrebbero aver visitato il nostro pianeta . Il restante 20 per cento, la minoranza, ritiene invece che se gli alieni non si sono ancora fatti vivi con il genere umano è per via dell'eccessiva distanza intergalattica che ci separa da loro . 
La celebrazione del 2 luglio vuole commemorare l'epico evento del 1947, quando tutto ebbe inizio con il famoso Crash di Roswell. 
Da allora il 2 luglio è per gli appassionati di ufologia di tutto il mondo un appuntamento imperdibile per cui chi volesse ottenere delle informazioni aggiuntive basta cliccare sul link sopra riportato .

Nessun commento:

Posta un commento