giovedì 14 luglio 2016

Cosa vi ricorda questa strana nuvola?

Anche se a molti di voi il post potrebbe sembrare del tutto fuori luogo visto che il contenuto ha poco a che fare con la questione UFO, non è detto che qualche appassionato di anomalie atmosferiche lo possa trovare interessante. 
Molti si chiedono se questa strana nuvola è solo un fenomeno naturale o una sorta di messaggio rivolto all'umanità da qualche forza sconosciuta in grado di interpretare il pensiero umano. Senza dubbio, i cieli sono sempre stati una costante fonte di fascino per gli esseri umani che già nell'antichità erano soliti associare le loro disavventure terrene con alcuni curiosi fenomeni atmosferici attraverso i quali trarre ispirazione e insegnamento. 
Essendo irraggiungibili, le nuvole simboleggiavano la potenza finale del Supremo che probabilmente, stufo delle vicissitudini umane, ha voluto manifestarsi attraverso questa imbarazzante formazione nuvolosa. Sappiamo tutti che le nubi possono assumere varie dimensioni, forme e colori al punto da stimolare il nostro immaginario attraverso quel fenomeno ottico meglio conosciuto come pareidolia. Una di queste bizzarre formazioni nuvolose è stata avvistata nel cielo di Miami, in Florida, lo scorso 10 luglio 2016, la cui forma esplicita ricorda molto un particolare anatomico maschile . Inutile dire lo sgomento delle bagnanti che in quell'occasione affollavano le spiagge di Miami.

2 commenti:

  1. Voglio solo dire che viviamo in un mondo dove la pubblicità arriva ovunque ormai, in un modo o Nell altro. E la pubblicità usa come metodo di vendita al 99% il sesso.
    Se pensiamo che ogni cosa l'89% di quello che passa in tv é pubblicità é come se avessimo un parente sempre presente che faccia sempre battute con allusioni... Questo in qualche modo non ci potrebbe destabilizzare? Nessuno ci tutela..se non il vecchio sano, chiudi la televisione.

    RispondiElimina
  2. è solo un fenomeno naturale o una sorta di messaggio rivolto all'umanità da qualche forza sconosciuta ? Ahahahahaha!!

    RispondiElimina

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...

RatingWidget