venerdì 15 luglio 2016

Cruenti battaglie aliene riportate nella storia

alien battles in history
La storia di misteriose battaglie celesti, va molto indietro nel tempo. Una di queste si sarebbe verificata nel 1355 nei cieli sopra la Gran Bretagna quando delle misteriose sfere rosse si impegnarono in un duello aereo con degli oggetti sferici di colore blu. 
Nella primavera del 1561 un fenomeno analogo si verificò nei cieli della Germania che vennero invasi da strani dispositivi a forma di croce, piatti capovolti sfere blu, rosse e nere i quali furono osservati impegnarsi in una devastante battaglia aerea, causando costernazione tra i residenti.
La battaglia durò circa un'ora, dopo di che gli oggetti colpiti dal fuoco nemico iniziarono a precipitare al suolo disintegrandosi. Qualcosa di simile fu osservato in epoche più recenti anche nei cieli di altri paesi, tra cui Russia e Stati Uniti. Negli anni 90, una di queste cruenti battaglie fu documentata su pellicola dallo "Space Shuttle".Nel mese di marzo 1997, un'altra battaglie aeree si verificò anche in Kenya ove furono osservati tre UFO confrontarsi tra loro davanti agli occhi increduli di alcuni membri del governo, giornalisti e funzionari statali. Durante il duello aereo, un enorme fascio luminoso si abbatté su uno degli oggetti distruggendolo, mentre gli altri due scomparvero rapidamente dalla vista. E 'probabile che una parte di questi misteriosi dispositivi potrebbero far parte di un programma segreto per lo sviluppo di avanzati velivoli attraverso l'applicazione di una tecnologia classificata.
Se stessimo parlando di guerra spaziale contro degli alieni venuti da mondi lontani con lo scopo di occupare la Terra, allora appare evidente che in questo conflitto abbiamo poche probabilista di avere la meglio per via della superiorità tecnologica del nemico.  Tuttavia, è probabile che in futuro potrebbe prospettarsi un terrificante scenario in cui il genere umano potrebbe vedersi costretto a dover fronteggiare minacce provenienti dallo spazio impegnandosi in un devastante conflitto con i rappresentanti di altri mondi sconosciuti. 
In questo caso, da parte nostra, sarebbero poche le probabilità di avere la meglio sui futuri visitatori extraterrestri muniti di tecnologie estremamente avanzate. Ovviamente questa teoria continua a far parte dell'immaginario di alcuni catastrofisti e quindi deve essere considerata come qualcosa di totalmente irrealizzabile e puramente fantasioso. Gli scettici spesso si pongono questa provocatoria domanda: come distinguere gli alieni buoni da quelli cattivi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...