mercoledì 6 luglio 2016

Grecia :la città di Chania sorvolata da uno strano oggetto volante

UFO Chania, Greece
Un buon modo per individuare un video falso è quello di conoscere le tecniche impiegate dal falsario nella realizzazione del fake. 
Una serie di elementi molto evidenti ci possono aiutare a individuare il video falso da quello autentico. La prima cosa da fare è prestare particolare attenzione sui riflessi di luce e sulle ombre rilevabili sul presunto UFO nonché sulle diverse angolazioni della videocamera nel momento in cui filma il movimeto dell'oggetto volante. Qualche discrepanza può essere facilmente notata nel Video pubblicato il 05 lug 2016 da Alien Planet attraverso il quale viene documentato uno strano oggetto volante che sorvola a bassa quota la cittadina di Chania, Grecia. 
Se si presta attenzione alla luminosità e al colore dell'oggetto quello che salta subito all'occhio, è la sua completa dissonanza con le particolari condizioni di luce che caratterizza il paesaggio circostante. Purtroppo sono proprio i numerosi video taroccati ad alimentare il comprensibile scetticismo degli internauti oltre a favorire il discredito di un fenomeno reale che merita essere affrontato in modo serio e incondizionato.
© Fonte video;Alien Planet

Nessun commento:

Posta un commento