domenica 17 luglio 2016

Il "compimento indivisibile" dell'universo contenuto nell'ennesimo Crop Circle del Wiltshire

cropcircle,,
I modelli geometrici riscontrabili all'interno dei recenti cerchi nel grano stanno diventando apparentemente sempre meno complessi rispetto a qualche anno fa come se dietro a tutto ciò ci nascondesse l'abile regia di qualcuno o di qualcosa di immateriale.
Alcune strane emissioni energetiche sono state rilevate proprio in prossimità di luoghi sacri, antichi monoliti e cumuli sepolcrali ove sembrano risvegliarsi arcane energie che per millenni sono rimaste dormienti sul nostro pianeta.
In modo analogo alla geometria sacra attraverso la quale tutti noi possiamo ritrovare un certo senso di benessere e di gioia, sembra che anche i cerchi nel grano abbiano la capacità di migliorare il benessere delle persone attraverso la loro potente risonanza energetica tale da condizionare in modo positivo i nostri bioritmi. Non c'è da stupirsi che il considerevole numero di Crop Circle apparsi in quest'ultimi giorni, possano aver creato qualche difficoltà agli esperti del sito cropcircleconnector.co che non fanno in tempo ad occuparsi di un agroglifo che subito dopo ne appare uno nuovo. Questa serie di cerchi apparsi il 16 luglio 2016 nella zona del Wessex Ridgeway, Nr Devizes, Wiltshire rappresentano l'ombra a due dimensioni della sfera che è stata considerata nel corso della storia culturale come icona della unicità ineffabile, il compimento indivisibile dell'universo. Tutti gli altri simboli e geometrie riflettono i vari aspetti della perfezione profonda e consumata del cerchio, tra cui la sfera e le altre superiori forme dimensionali apparentemente insignificanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.