domenica 24 luglio 2016

Il fantomatico Black Knight avvistato nei cieli della Pennsylvania?

UFO  Pennsylvania
Affermare il lancio di un nuovo prototipo di aereo ogni qualvolta si avvista un velivolo non identificato è del tutto pretestuoso e poco confacente con la realtà dei fatti. 
In realtà, per quasi 50 anni, il fenomeno UFO ha trovato una sua spiegazione, spesso sostenuta in assenza di dati oggettivi riconducibili alla questione UFO, oltre alla scarsa conoscenza di dati aeronautici indispensabili per riuscire a trovare una spiegazione a quello che per molti e' diventato un fenomeno globale. Se gli UFO sono effettivamente controllati da un intelligenza extraterrestre allora vuol dire che i loro occupanti potrebbero essere interessati alle sempre più esigue risorse del nostro pianeta, le nostre basi militari, il nostro sistema di trasporto, i nostri conflitti e nostri stili di vita. 
Se questa teoria dovesse risultare corretta, allora ci sono tutti gli elementi per preoccuparsi seriamente del fenomeno visto che ciò potrebbe interferire negativamente con il nostro dispendioso stile di vita sulla Terra e con le multinazionali che controllano il nostro pianeta. 
Il Video pubblicato in rete il 24 luglio 2016 mostra uno strano dispositivo volante immortalato accidentalmente mentre solcava ad alta quota i cieli della Pennsylvania. La sagoma scura di forma triangolare è stata filmata dai componenti di una famiglia in visita presso un cimitero di campagna. Appare evidente che l'oggetto filmato dal testimone non è affatto un uccello come gli scettici vorrebbero far credere e questo per via dell'elevata velocità osservata dal dispositivo volante.  Se si tratta del test di un innovativo velivolo terrestre o di una sorta di navicella extraterrestre è difficile affermarlo con certezza. Ognuno è libero di esporre la propria teoria anche se questa volta l'ipotesi dell'uccello sembra essere del tutto inverosimile. 
© Fonte video;UFOvni2012

1 commento:

  1. Quindi per delle risorse effettuerebbero viaggi immani piuttosto che cercarli su lune o pianeti privi di vita rendendo la cosa molto più semplice?Quindi sarebbero anche sadici...

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.