lunedì 11 luglio 2016

Il fantomatico "Triangolo Nero" avvistato nei cieli britannici

UFO triangolo
Negli ultimi anni è stato registrato un notevole aumento del numero di avvistamenti di UFO triangolari o a forma di delta soprattutto nei cieli sovrastanti la Gran Bretagna e in alcune località del centro Europa .
Uno dei casi più famosi risale alla fine del 1980, anno in cui furono inoltrate numerose segnalazioni relative al volo di strani velivoli triangolari molti dei quali avvistati nella zona del Staffordshire.  
L'ondata di avvistamenti registrata nel mese di maggio 1988 aveva costretto il parlamento britannico a dover fronteggiare la questione molto seriamente a seguito delle numerose interrogazioni inoltrate da alcuni politici in relazione ad una serie di intrusioni aeree da parte di velivoli scuri dalla forma triangolare. 
Qualche anno più tardi, nel 1990 anche la zona del Derbyshire veniva interessata da un'attività simile. Lo scorso 06 luglio 2016 uno di questi misteriosi velivoli neri avrebbe fatto la sua comparsa nei cieli britannici e precisamente nella cittadina di Tywyn, nel sud-ovest del Galles. 
Secondo un rapporto anonimo pubblicato sul sito specializzato del MUFON.com, il "triangolo nero" è stato visto muoversi silenziosamente attraverso i cieli del villaggio gallese verso le ore 12.20 il quale sembrava emettere una sorta di ronzio elettrico come se fosse provocato da una fonte di energia statica. L'oggetto volante è stato visto dirigersi molto lentamente verso nord fino a stabilizzarsi a circa 200 metri al largo della costa situata a sud della città di Tywyn. Come ex pilota della RAF e avendo una buona conoscenza dei vari tipi di aerei militari di stanza nelle vicine basi, il testimone afferma di non aver mai visto nulla di simile, almeno prima di quel giorno. L'ex ufficiale ha poi aggiunto che il velivolo non era affatto un drone o un UAV poiché le sue dimensioni erano paragonabili a quelle di un aviogetto della classe Typhoon della RAF. Egli ha ricordato un altro evento molto curioso verificatosi mentre l'oggetto si muoveva lungo tutta la costa.  Ciò che fu osservato dal testimone erano due luminose sfere di colore rosso rilasciate dalla parte inferiore del velivolo le quali scomparvero subito dopo nelle profondità' del mare. Infine, dopo aver eseguito tutti questi strani movimenti, l'oggetto volante si fermo' a mezz'aria, per poi spostarsi  verso l'alto e scomparire rapidamente dalla vista. 
Il testimone afferma che l'oggetto volante era certamente un UFO anche perché nulla di simile è mai stato fatto volare dagli americani visto che in termini di tecnologia questo dispositivo era di gran lunga molto piu' avanzata rispetto a quella dei tradizionali aerei militari. Un altro particolare degno di nota è che il dispositivo sembrava essere controllato intelligentemente. Per certi versi l'oggetto che appare nell'immagine condivisa dal testimone potrebbe sembrare un artefatto abilmente creato con la CompuGrafica se non fosse per il fatto che l'avvistamento è stato riportato anche da altri residenti del posto.
agoracosmopolitan.com

1 commento:

  1. Troppo bel catch... Io chiamo al fake.

    RispondiElimina

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...

RatingWidget