mercoledì 13 luglio 2016

Il Principio Cosmico espresso dal crop circle apparso in Germania

crop circle Großziethen
Il Pianeta Terra è come un regno in cui è possibile costruire ogni forma di materia. Questo è un mondo in cui i simboli astratti, compresi quelli di valore numerico possono manifestarsi in tutta la loro complessità in strutture fisiche reali.
La sezione aurea è una legge universale, in cui è contenuto il principio formativo della lotta per la bellezza e la completezza attraverso la complessa matematica della natura e l'arte che permea, come un ideale spirituale di primaria importanza, tutte le strutture, forme e proporzioni, sia esse cosmiche che individuali, organiche o inorganiche, acustiche o visive. 
Tutto ciò trova la sua piena realizzazione nella forma umana intesa come la perfezione assoluta in un contesto universale . Secondo Adolf Zeising, attraverso la geometria della natura possiamo instaurare una connessione tra la sacralità della Terra e il Cosmo, in un sistema di misura attraverso il quale esprimere rispetto per le esistenti forze planetarie e per l'esistenza stessa dell'umanità. 
Il video girato il 12 luglio 2016 da un drone in volo nei cieli sovrastanti le campagne del Brandeburgo, in Germania, mostra quello che a prima vista sembra un fiore con otto petali il cui centro è caratterizzato da una spirale che gira in senso antiorario. Tale schema si ispira alla famosa sequenza di Fibonacci che per secoli ha affascinato matematici, artisti, grafici e scienziati. Conosciuto anche come il rapporto aureo, l'ubiquità e la funzionalità stupefacente della geometria espressa da un fiore suggerisce la sua importanza come una caratteristica fondamentale dell'Universo.
La sequenza di Fibonacci inizia così: 0, 1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55 e così all'infinito. Ogni numero è la somma dei due numeri che precedono quello precedente. E 'un modello semplice, anche se sembra una sorta di sistema integrato di numerazione cosmica. 
I numeri di Fibonacci sono pertanto applicabili alla crescita di ogni essere vivente, tra cui una singola cellula, un chicco di grano, un alveare di api e infine l'umanità stessa che sembra aver perso ogni legame spirituale con la matematica delle COSE .

1 commento:

  1. I chakra si muovo in senso antiorario.. Ma se gli alieni parlano dei nostri centrali d'energia vuol dire che stanno cambiando in qualche modo?

    RispondiElimina