domenica 10 luglio 2016

Italia:la presenza di un Ufo tradita da un forte temporale

UFO In Lightning Storm Over Italy
È interessante notare che la maggior parte degli effetti Elettromagnetici si verificano quando una manifestazione UAP si materializza nelle immediate vicinanze di un aeromobile in volo.
Finora è stato stilato un catalogo contenente oltre 3.000 rapporti sottoscritti da piloti, di cui circa il 4% riconducibili agli effetti elettromagnetici transitori presumibilmente legati alla presenza di strani oggetti volanti. 
Lo studioso Haines si è concentrato su alcuni casi che sembrano coinvolgere l'elettromagnetismo transitorio (EM) provocato da improvvise perturbazioni che si verificano solo quando uno o più oggetti vengono visti muoversi in prossimità' del velivolo. Il ritorno alla normalità avviene non appena l'oggetto si allontana dall'aereo. Per questo motivo è sempre una buona idea accendere la videocamera ogni qual volta si avvicina un forte temporale, questo perché gli UFO sono in qualche modo attratti da questi intensi fenomeni elettrici .
Alcuni ufologi sostengono di aver ottenuto un filmato inquietante attraverso il quale si può notare la silhouette scura di un disco volante che sembra tallonare a breve distanza un aereo di linea nel momento in cui attraversa un forte temporale abbattutosi quattro giorni fa nei cieli del Nord d'Italia. 
L'enorme oggetto discoidale è emerso improvvisamente dalle nuvole scure durante le riprese video dell'aereo nell'attimo in cui quest'ultimo attraversava la forte perturbazione temporalesca. Un particolare curioso è che il disco volante parzialmente nascosto tra le nuvole sembra seguire la scia dell'aereo passeggeri. Il filmato, caricato su YouTube l'8 luglio 2016, da UFOvni2012 , è diventato subito un fenomeno virale sulla rete. A rivelare la presenza dell'oggetto volante è stato un improvviso lampo che ha illuminato proprio quel tratto di cielo ove tentava di nascondersi il misterioso intruso .Gli ufologi hanno spesso discusso il legame che potrebbe sussistere tra gli avvistamenti UFO e alcuni fenomeni elettrici provocati da strani eventi atmosferici. Numerosi sono i ricercatori che affermano di aver filmato strani oggetti nel cielo soprattutto durante la manifestazione di forti temporali, una strana coincidenza questa che potrebbe suggerire un certo collegamento . Un caso simile è stato segnalato lo scorso mese di maggio 2016 dal cacciatore di anomalie aeree Secureteam10 il quale ha pubblicato una serie di fotogrammi che ritraggono un misterioso dispositivo volante in bilico nei cieli temporaleschi di Johannesburg in Sud Africa. Secondo alcuni ricercatori, il lampo avrebbe inavvertitamente rivelato la presenza di un'astronave aliena mentre "scaricava del plasma", sotto forma di una sfera di luce. Alcuni sostengono che tali campi elettrici sarebbero in grado di favorire l'apertura di portali attraverso i quali, tali dispositivi volanti avrebbero la capacita' di accedere per altre dimensioni. 
Quindi, qualora dovessimo imbatterci con una forte tempesta, abbiamo buone probabilità di assistere alla materializzazione di un UFO che a mio avviso potrebbe essere paragonato a un'ape attratta dal miele.

Nessun commento :

Posta un commento