domenica 31 luglio 2016

La crescita filosofica e spirituale contenuta nel Crop Circle apparso nel Wiltshire, Regno Unito

crop-circlele2
Quando dobbiamo aspettare ancora prima di conoscere i messaggi contenuti negli autentici ed elaborati Crop Circle?
Gli antichi costruttori di templi e monumenti si avvalevano della geometria e dell'astronomia per collegarsi direttamente al divino. La parola 'Geo-metria' deriva dalle parole greche Geos che significa 'Terra' e Metron 'su misura ", che, insieme, letteralmente significano la' misurazione della terra, un'arte tradizionalmente limitata agli antichi Sapienti. 
Il Sole, è inteso come il Padre Universale e vivificante; eroico e coraggioso dotato di solida capacità di Giudizio, riflessione, forza di volontà, gloria e illuminazione. Esso ci permette di vedere le cose nella Loro vera luce. 
Si percepisce un senso di Ottimismo incandescente nel momento in cui ci crogioliamo nel calore radiante del sole. Lo Yantra del sole favorisce l'arricchimento e la trasformazione, facilitando un livello desiderato di coscienza. Il simbolo del Sole è un omaggio allo spirito energico che si cela dentro ognuno di noi. Nel momento in cui focalizziamo il Sole, veniamo chiamati a riconoscere il nostro fuoco interiore e abbracciare l'energia che fluisce naturalmente nel nostro interiore. Questa interpretazione potrebbe valere qualora il Crop Circle in questione dovesse rappresentare il Sole coronato da 20 raggi. Anche questo complesso agroglifo è apparso nel Wiltshire lo scorso 30 Luglio 2016 il quale è stato prontamente segnalato dal sito britannico cropcircleconnector.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...