giovedì 14 luglio 2016

L'artificioso stereotipo dell'extraterrestre ostile

stereotypes about extraterrestrials
È un dato di fatto che gli alieni hanno affascinato l'umanità fin dalla notte dei tempi anche se non sappiamo esattamente quanti sono, da dove vengono o a che cosa assomigliano. Una cosa è certa. Essi continueranno a rimanere motivo di speculazioni selvagge e pregiudizi antropocentrici.
Grande, piccolo, aggressivo, innocuo, simile all'uomo, ecco cosa potrebbe accomunarci con i nostri amici cosmici! Quando si parla di alieni spesso vengono descritti come piccoli omini verdi dalla testa allungata, senza naso e grandi occhi obliqui scuri come la pece. Alcuni sono stati descritti con tre dita, altri muniti di tentacoli e altri ancora completamente identici a noi. Molto più spesso gli alieni sono stati ritratti come delle creature spaventose dotate di un fisico disgustoso.
Probabilmente le vere intenzioni degli alieni sono quelle di sterminare il genere umano e appropriarsi delle nostre risorse naturali visto che il loro pianeta potrebbe aver subito un grave sconvolgimento ambientale .
E 'probabile che alcuni alieni non sono affatto così cordiali come molti terrestri continuano a sperare visto che sono degli esseri privi di morale. Il cliché degli invasori alieni che vengono regolarmente sulla Terra  solo per rapire una o più persone per poi esaminarle sulle loro navicelle è stato ampiamente abusato in numerosi film di fantascienza e libri di narrativa. 
Una domanda rimane irrisolta, perché ci studiano? Se c'è una cosa su cui tutti sono accordo è che gli alieni sono dotati di una tecnologia molto avanzata. E se fossero delle informi creature primitive? Per portare a termine il rapimento degli esseri umani, gli alieni provenienti da lontano devono sapere tutto di noi. Ecco perché è molto facile per loro prenderci alla sprovvista. Gli alieni ostili sarebbero in grado di parlare la nostra lingua e interpretare le nostre emozioni . Quindi, se sanno tutto di noi, abbiamo poche possibilità per saperne di più su di loro, quindi rassegnamoci al nostro futuro destino di cavie umane e risorsa alimentare per creature biologiche completamente diverse dal genere umano.
paranormalnews.fr

2 commenti:

  1. UN POST RIBUTTANTE DA ALIENOFOBIE!! UNO SCHIFO!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo con anonimo. Gli alieni etichettati mi fanno schifo, ne esistono una varietà enorme e fare di tutta l'erba un fascio é alinzista!

    RispondiElimina