martedì 12 luglio 2016

L’univocita’ del pensiero collettivo espressa nel Crop Circle apparso nell’Hampshire, Regno Unito

Crop Circle..
Troppo semplice per essere opera di un'intelligenza superiore? Contrariamente alle aspettative non è affatto così, visto che questo schema estremamente semplificato vuole dimostrare esattamente l'opposto.
A differenza del fenomeno UFO, che per ovvie ragioni è vincolato dal sostegno di prove concrete e quindi una questione in gran parte sfuggente, la realtà oggettiva dei cerchi nel grano è tutt'altro che chimerica per via delle numerose prove tangibili e accessibili a tutti.  Nonostante che i militari e i governi continuino a manifestare una certa perplessità circa la vera origine dei cerchi nel grano, la comunità scientifica e accademica occidentale continua ad essere particolarmente riluttante nel voler affrontare e indagare seriamente questo spettacolare fenomeno tipico dei giorni nostri . Le procedure genetiche adottate da un gruppo di scienziati sono state commentate e spiegate da Grazyna Fosar e Franz Bludorf nel loro libro "Vernetzte Intelligenz", attraverso il quale è stata avanzata la teoria che le luminose sfere auto-irradianti osservate spesso nel cielo notturno ed erroneamente scambiate per dei visitatori extraterrestri non sono altro che un fenomeno di "coscienza di gruppo" ottenuta da una iper comunicazione all'interno di un DNA universale. 
Questa teoria formulata da Fosar e Bludorf può spiegare la formazione di alcuni cerchi nel grano che spesso sono attribuiti all'intervento di visitatori extraterrestri. Nel suo libro, Freddy Silva si riferisce alle canalizzazioni di una chiaroveggente, Isabelle Kingston la quale nel 1989 entrò in contatto con una coscienza universale, chiamata gli "Osservatori".  
Questo nuovo Crop Circle apparso nella località di Northfields nell'Hampshire, Regno Unito è stato segnalato lo scorso 11 Luglio 2016 dal prestigioso sito britannico cropcircleconnector i cui esperti non sono riusciti ancora a tradurre il vero e recondito messaggio contenuto all'interno dei due cerchi estremamente stilizzati.

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...