lunedì 11 luglio 2016

Misteriose aste luminose viste sfrecciare in prossimità del vulcano Popocatepetl, Messico

Popocatepetl
Fin dalla notte dei tempi i vulcani hanno sempre suscitato un timore quasi reverenziale tra la gente proprio per il fatto che alcuni fenomeni naturali particolarmente violenti coesistono da sempre con gli esseri umani. Soprattutto poi se si tratta del vulcano Popocatepetl che nel corso degli anni ha attirato l'attenzione di molti ricercatori e appassionati di fenomeni paranormali. Numerosi sono i casi di avvistamenti di strane luci, sia esse di forma cilindrica che circolare che in ripetute occasioni sono state viste inoltrarsi all'interno del vulcano, muoversi lungo i suoi ripidi pendii nonché stazionare immobili sulla verticale del fumoso cratere. Ora un nuovo video pubblicato l'08 luglio 2016 da Tercer Milenio TV mostra una serie di oggetti luminosi che dal suolo sembrano sfrecciare a forte velocità verso l'alto. Le anomalie luminose dall'aspetto lungiforme e circolare sembrano muoversi caoticamente nell'oscurità della notte alcune delle quali si differenziano dalle precedenti per il loro incerto modo di volare. Anche questa volta il vulcano Popocatepetl è tornato a far parlare di sé per via di questa straordinaria attività luminosa registrata il 17 giugno, 2016 da una telecamera a infrarossi. Ciò che è stato registrato è una luminosa asta  che sfreccia a fortissima velocità lungo le pendici del vulcano, per poi proseguire il suo percorso fino a scomparire dalla vista. Il video, oltre le immagini della suggestiva asta luminosa, mostra anche altri oggetti volanti non identificati, anch'essi registrati con gli infrarossi. Alcuni ricercatori suggeriscono che gli oggetti avvistati con gli infrarossi potrebbero essere i cosiddetti Rods, delle entità biologiche invisibili ad occhio nudo, meglio conosciute come aste volanti. 
Il contenuto del filmato probabilmente potrebbe essere solo un assaggio di ciò che sta realmente accadendo nei pressi di alcuni vulcani Messicani.
© Fonte video;Tercer Milenio TV

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.