sabato 2 luglio 2016

Orb mutaforma avvistato nel cieli delle Hawaii

UFO HAWAII
Uno dei luoghi più famosi ove si puo assistere alla materializzazione delle cosidette luci della Terra è Boulia, nel Queensland, in Australia.
Le luci ripetutamente osservate nel corso degli anni sono meglio conosciute come "min-min" dopo che sono state osservate per la prima volta dall'Hotel Min Min presso il quale soggiornava un gruppo di occidentali. La parola "min" è una parola aborigena dal significato sconosciuto . 
In Africa occidentale, le sfere di luce che più volte sono state viste librarsi appena sopra la superficie dell'acqua sono chiamate "aku", il diavolo. In Malesia, tali globi luminosi sono conosciuti come "penangau" e sono interpetrati come le teste di donne fantasma morte durante il parto. Da tenere presente che nell'entroterra australiano nel nord-ovest, le cosiddette luci "min-min" hanno un significato sacro per gli aborigeni. L'esistenza delle cosiddette earthlights è praticamente fuor di dubbio. Esse sono legate in qualche modo all'attività tettonica e improvvisi picchi di forza del campo magnetico. 
Ma ciò che rimane ancora sconosciuto è il meccanismo con cui vengono create e alimentate tali misteriose luci che in alcuni casi sono state viste persistere per un massimo di due ore. Una cosa è certa. Tutto ciò che sta dietro a questo spettacolare fenomeno luminoso, non è certo un'improvvisa scarica elettrica come quella generata da un fulmine. Il Video Pubblicato il 01 lug 2016 da Trident Eye mostra uno strano plasmoide multicolore che pulsa in modo alternato nel cielo notturno . Durante gli scatti di una serie di foto il testimone notò con sua grande sorpresa che la strana sfera luminosa aveva cessato di muoversi stabilizzandosi immobile nel cielo. Dall'incandescente anello veniva espulso un altro oggetto molti più piccolo che sembrava girare come una trottola. L'avvistamento durato quasi 2 ore avrebbe provocato nel testimone un forte malessere come se qualcosa avesse assorbito la sua energia vitale. 
L'autore del filmato riferisce che il suo scopo, ora, è quello di voler scoprire che cosa verrebbe tenuto segreto da alcuni file classificati dal governo americano in modo da condividere in rete un ipotetico cover-up. 
© Fonte video;Trident Eye

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...