venerdì 8 luglio 2016

Qualcosa è in agguato oltre la nostra atmosfera

Ufo-cloud_thumb1
Durante le varie missioni spaziali, gli astronauti della NASA hanno segnalato una serie di fenomeni che non sono stati immediatamente spiegati. Tuttavia, la NASA ha dimostrato che alcuni fenomeni non potevano essere definiti "anormali" se si considera l'ambiente estremo dello spazio.
Ultimamente, il numero di avvistamenti UFO registrati dalla Stazione Spaziale è aumentato per via del costante funzionamento delle telecamere montate a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. Questo ha permesso agli internauti di tutto il mondo di registrare alcuni dei fenomeni più inspiegabili nello spazio. Un numero sempre crescente di segnalazioni di oggetti volanti non identificati fanno riferimento a misteriose anomalie luminose che sembrano essere in agguato nella nostra atmosfera.  Quando si tratta di esporre teorie impegnative, Scott C Waring, è uno dei pochi ufologi a rilasciare delle spiegazioni più o meno discutibili nonostante fossero corroborate da filmati pubblicati su YouTube. 
Uno di questi video reca la didascalia: "Gigantesco UFO di dieci miglia visto muoversi dalla stazione spaziale attraverso l'atmosfera terrestre". La strana anomalia osservata ai limiti dell'atmosfera terrestre è stata individuata lo scorso 8 giugno 2016. Facendo notare le notevoli dimensioni della nuvola circolare, Scott Waring afferma che in realtà potrebbe trattarsi di un enorme UFO nascosto nel suo interno, una tecnica che gli ufologi descrivono come cloaking.
"I miei decenni di esperienza e la mia ricerca approfondita condotta su un gran numero di avvistamenti mi ha indotto a credere che non tutte le nuvole sono quelle sembrano" ha affermato Scott C Waring il quale insieme ad altri teorici della cospirazione aliena sostengono che intorno alla Terra potrebbe nascondersi un oggetto di dimensioni planetarie in grado di succhiare enormi quantità di energia dal nostro Sole.

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...