venerdì 8 luglio 2016

Si tratta di una ridicola burla il Crop Circle apparso in Turgovia,Svizzera?

Crop Circles-UFO
Sicuramente questo rozzo agroglifo non può essere associato all'opera di intelligenze extraterrestri visto che non sembra essere il classico ricettacolo di altissima essenza spirituale.
Secondo quanto riportato dal sito elvetico m.20min.ch un giornalista di nome Toni Stäheli della Testata giornalistica Neuwilen avrebbe fotografato quella che a prima vista sembra essere la caricatura di un complesso ed autentico Crop Circle. Il rudimentale cerchio nel grano è stato ripreso da un drone che dall'alto è riuscito a cogliere la sua estrema semplicità tanto che il giornalista ha dichiarato quanto segue:"Questi alieni devono aver bevuto troppo per creare uno schifo del genere!" Il crop circle è stato creato così maldestramente che un lettore si è chiesto come l'autore del cerchio possa essere entrato nel campo senza destare alcun sospetto tra gli agricoltori delle vicine fattorieIn una panoramica dall'alto relativa all'area adiacente il laghetto di Bommer si è scoperto che il cerchio è stato creato appiattendo le spighe di frumento fino ad ottenere nel suo interno un altro cerchio più piccolo di circa sette metri di diametro. Probabilmente si e' trattato solo di uno scherzo orchestrato da qualche buontempone in modo da screditare e dissacrare il vero contenuto dei Crop Circle,quelli autentici ovviamente.

1 commento:

  1. Alla facciaccia della comunità scientifica che vede nei crope circle simpatiche burle...queste! Sono burle...!

    La scienza ufficiale é un ammasso di vecchi ottusi comprati, vicino a della gente che ha passione in ciò che fa!

    É ora che la verità si prenda il posto che merita, vedi le città sotterranee e lo studio di Edward garnero che ne dimostra la presenza!

    Città sotto il manto terrestre? Almeno saranno piccole?
    Mah..la ridicola dimensione del monte everst... 100 volte di più.
    Per ben 2 strutture distinte!
    Una sotto l'Atlantico (Atlantide?)
    L'altra sotto il Pacifico.

    BOOOM... BD

    RispondiElimina