venerdì 29 luglio 2016

Spettacolare flottiglia UFO avvistata nei cieli della Florida

UFOs Over Florida
Qualsiasi ipotesi formulata finora sulla vera natura del fenomeno UFO è sull'attendibilità' delle dichiarazioni  rese dai testimoni, ha portato molti scettici a divagare ironicamente su un argomento molto delicato che a lungo termine potrebbe diventare qualcosa di molto più serio e di conseguenza ripercuotersi contro. Nonostante le divergenze generali sulle caratteristiche di volo degli UFO quello che appare evidente è la loro capacità di volare a velocità estremamente elevate, stazionare in bilico nei cieli per poi impegnarsi in brusche manovre e cambiare direzione. Il problema è che molte teorie sono raramente supportate da prove coerenti che potrebbero avvalorarne l'attendibilità. Ciò ha portato molti ufologi a sostenere una certa connessione tra la materializzazione di fluttuanti sfere luminose e gli UFO. Perché Stuart Campbell, che per primo ha cercato di spiegare il fenomeno UFO come un fenomeno riconducibile alla manifestazione di fulmini globulari si è visto costretto a rivedere la sua teoria? 
Gli UFO non fanno distinzione di classe, di religione né di nazionalità visto che sono stati segnalati praticamente in tutti i paesi del mondo attirando l'attenzione sia dell'uomo altolocato che l'operaio di strada, senza dimenticare la curiosità' dei fisici e degli astronomi.  Il video Pubblicato il 29 luglio 2016 da UFO Channel mostra il movimento di quattro sfere luminose che a quote molto elevate sembrano seguire tutte la stessa rotta di volo. Ciò che maggiormente stupisce è la loro dinamicità e soprattutto il modo in cui interagiscono tra loro in modo intelligente .
© Fonte video;UFO Channel

1 commento :

  1. Nello stesso giorno alle 23 io e la mia compagna abbiamo visto centinaia di stelline che si allargano come di una rete o si stringeva a formare una sfera, si muovevano in modo troppo veloce per essere un aereo, eravamo in provincia di Napoli...mai vista una cosa del genere.

    RispondiElimina